Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e... Visualizza altro
Ciao a tutte!! Mi chiamo Rossella e ho 26 anni... sono una ragazza dolce, romantica e innamorata dell'amore... ma allo stesso tempo sono lunatica e divento aggressiva con chi mi fa arrabbiare... segno zodiacale Scorpione!! ;)
- Sposa VIP
- 5.267 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3867 giorni faBuongiorno Sposine!! Dal giorno antecedente alle nozze non ho più avuto un attimo per scrivere, dato che io e Giovanni oltre ad esserci sposati ci siamo anche finalmente trasferiti nella nostra dolce casetta! : Appena avrò un po' più di tempo,...
Ho creato un post
3881 giorni faRagazze scusate ma non riesco a modificare il topic precedente...ho appena finito il mio "tableau" e sono soddisfattissimo! ! : posto le foto per chi voleva vedere il lavoro finito, anche se non rendono molto...! Vi piace? P.s.: per il momento è...
Ho creato un post
3882 giorni faVi piace il nostro tableau alternativo??? I cuori che nella foto sono sdraiati andranno appesi insieme al cartellino con i nomi degli invitati a una ghirlanda in vimini che sarà a sua volta appesa a un ramo dell'albero che c'è all'entrata del...
Ho creato un post
3892 giorni faCome vi sentite a sole due settimane dalle nozze??? Io inizio ad essere davvero agitata...non mi sembra vero che manchi così poco..!!! Il tempo che all'inizio sembrava non passare mai, nell'ultimo periodo è volato!! Che emozione..... ora manca solo...
Ho creato un post
3906 giorni faBuongiorno sposine? Avete pensato a quale profumo "indossare" nel giorno del Vostro matrimonio? Io ho voluto cambiare, per avere come dice la tradizione, qualcosa di nuovo e mi sono affidata al gusto della mia amica e testimone... Quindi metterò Nuit...
Ho creato un post
3911 giorni faBuongiorno Sposine! una curiosità: mi dite all'incirca le dimensioni dei vostri menù che avete messo o metterete sui tavoli? Sono un po' perplessa perchè stavo per far stampare i miei sul sito dove ho fatto fare le partecipazioni, così venivano...
Ho creato un post
3911 giorni faVuole andare in viaggio di nozze dall'altra parte del mondo? In teoria il nostro viaggio sarà New York più Messico...facendo scalo a New York le ore di volo diminuiscono un pochino ma cmq dovrò prendere l'aereo 4 volte.. questo viaggio per me è un...
Ho creato un post
3921 giorni faChe ne dite ragazze? Ci ho perso un po' di tempo ma credo che il risultato sia soddisfacente..almeno per me! Il rosa antico delle scritte e il verde menta del nastrino sono i nostri colori..
Ho creato un post
3925 giorni faRagazze, volevo condividere con voi i titoli delle canzoni che accomoagneranno i momenti principali del nostro matrimonio... sono bellissime..saranno tutte cantate dal vivo..e vi confesso che ho già iniziato a piangere con la mia mamma... : ENTRATA...
Ho creato un post
4046 giorni faBuongiorno ragazze! Anche oggi che è sabato, sveglia alle 6, 30...! Ma stavolta nn l ho lasciata suonare 3 / 4 volte come faccio tutte le mattine.. mi sono fiondata giù dal letto perché alle 9 ho la mia prima prova del mio meraviglioso vestito..!!...
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze volevo condividere con voi la mia felicità e la mia emozione nel vedere il nostro nido d'amore che pian piano prende forma..e tutto si fa sempre più vicino e sempre più reale... mancano meno di sei mesi...e io e Giovanni saremo finalmente...
Ho creato un post
4071 giorni faBuonasera ragazze! Ho acquistato proprio questa sera le mie scarpe da sposa!! È stato amore a prima vista, dalle foto non si capisce bene il colore, ma praticamente è un grigio cangiante che a seconda di come le muovi o da dove le guardi diventano...
Ho creato un post
4072 giorni faBuongiorno ragazze! Qualcuna di voi assume l integratore chirofol 500? Io lo prendo da un mese, mi è stato prescritto dalla ginecologa con lo scopo di regolarizzare il ciclo, poiché non mi sono trovata bene con la pillola ( non la prendo più da quasi...
Ho creato un post
4078 giorni faRagazze vi piacciono? Sono dei portafoto a forma di rosa che prenderemmo nei colori bianco, rosa e verde... ci costerebbero circa 7 euro con confezione e confetti, quindi rientrano a pennello nel nostro budget! In più credo si addicano al nostro...
Ho creato un post
4088 giorni faRagazze mi sono innamorata di questo bellissimo raccolto e non vedo l'ora di provarlo su di me!! Sperando di avere i capelli abbastanza lunghi....! Che ne pensate?
Ho creato un post
4089 giorni faCiao a tutte! Io non so perché, ma sono dell'idea di fare degli inviti di nozze originali e diversi dal solito.. senza spendere troppo!! Tant è che scuriosando sul web, sto facendo delle prove su siti come myprintcard o vistaprint, che permettono di...
Fotografi garanzie ANFM