Roma, Roma · Da Maggio 2014
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di... Visualizza altro
Laureanda in Lingue per la comunicazione internazionale (milaureo a luglio). Lavoro nelle risorse umane e vivo con il mio FM da 2 anni e 6 anni di fidanzamento.
- Super Sposa
- 2.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Barbara
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Leila
3953 giorni fa
Ho creato un post
3953 giorni faSono andate via le 2 cifre!!! Ci siamoooo!!!
Ho partecipato al post di Pinkrose
3953 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3954 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3954 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3954 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Oggi vi propongo una sfida: riuscirete a trovare una foto con le iniziali vostre e di fm, come questa? Quali sono le vostre iniziali?
Ho partecipato al post di Marona
3954 giorni fa
Ho creato un post
3955 giorni faLa pianista mi dice che lei non può più suonare alla celebrazione e che manderà un altro di cui non so nè nome nè numero per contattarlo. Mi ha detto che mi avrebbe mandare il numero, ma da stamattina ancora non me lo scrive. Ha tempo fino a domani...
Ho partecipato al post di Federica
3955 giorni fa
Ho creato un post
3957 giorni faIeri il mio addio al nubilato...tutto bellissimo! Mi hanno fatto mettere un vestito bianco e tacchi! Arrivate a trastevere mi hanno bendata e mi sono trovata davanti ad una limousine bianca. Giro per Roma con foto annesse. Poi cena su una splendida...
Ho partecipato al post di Miriam
3958 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
3958 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM