Roma, Roma · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sweet_Adry
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4057 giorni fa
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze solo a voi posso chiedere perché il proprio non so dove mettere le mani!! Per caso qualcuna noleggia le piante per il proprio matrimonio ?! (Io in realtà sto cercando un albero fiorito ) E se si, a chi vi siete rivolte e con che costi?!!...
Ho ottenuto una medaglia!
4060 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Giulia
4060 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4067 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
4070 giorni faMi sposerò con Andrea il 20 giugno 2015 a San Pietro montorio a Roma, ricevimento a villa Aurelia :) Il nostro sarà un matrimonio classico nei toni del rosa cipria, avorio e grigio... Che l'organizzazione sia con noi :)))
4070 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Alessandra
4070 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4073 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho partecipato al post di Veronica
4073 giorni fa
Ho creato un post
4075 giorni faRagazze, non so se qualcuna di voi si è mai posta questa domanda, ma secondo voi, quanto riso allegro devo comprare per il lancio del riso fuori dalla chiesa??? Grazie a tutte quelle sposine che mi daranno un idea per contenere i costi superflui e...
Ho partecipato al post di Jenja
4085 giorni fa
4085 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Fotografi garanzie ANFM