Roma, Roma · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1156 giorni faDomanda numero 2, delle 5 domande scomode sulla coppia . Arriva una notifica sul telefono del tuo partner, che fai sbirci? Ti cade l'occhio? 👀🤪 Vota l'opzione e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Diventi una iena?
1156 giorni faIniziamo il nostro test con 5 domande scomode sulla coppia. La prima: hai mai provato attrazione per qualcuno che non fosse il tuo partner? 😊 Vota l'opzione! *** Vai al post successivo 👉Ti cade l'occhio?
1156 giorni faCiao a tutte! Stiamo valutando le bomboniere e mi serve un parere! Vogliamo farle noi prendendo una bottiglietta di vetro e attaccandoci un’etichetta personalizzata. Ma dentro?? O il nostro Gin preferito (siamo appassionati) o un olio d’oliva...
1156 giorni faMatrimonio serale … 1) aspettare gli ospiti che vanno via subito al tavolo bomboniere per poi tornare a ballare 2) fare il giro dei tavoli mentre mangiano la torta per consegnarle e salutare chi poi andrà via?????
1156 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1156 giorni faPer me ogni matrimonio è stupendo, per come sono fatta io, semplice e casual, magari in mezzo al verde
1156 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1156 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al sondaggio di Antonietta
1156 giorni fa
1156 giorni faChi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
Ho partecipato al post di Maria
1189 giorni fa
Ho creato un post
1189 giorni faCiao ragazze!!! Sono Marta e mi sposerò a Roma nella Chiesa di Sant'Anselmo all'Aventino. Qualcuno ha scelto come fotografo "Ciotola" di Roma?? Grazieee
1189 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1189 giorni fa
1189 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
Ho partecipato al sondaggio di Esmeralda
1189 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM