Visualizza messaggio citato
Ma nel weekend paghi di più ci sono location che se non arrivi al minimo di ospiti gli devi pagare l'esclusiva così mine stato detto
Noi abbiamo fatto prima un open day a settembre dove veniva riprodotto un vero Matrimonio a partire dall’ingresso sposi, e sabato scorso la prova del menu per scegliere primo, secondo e torta.
Noi andremo ad agosto a provare il ristorante del posto la non come prova, semplicemente per mangiare là e provare la cucina. Poi faremo la prova probabilmente a natale 2023 o a fine febbraio 2024.
Si, noi l’abbiamo fatta il 29 dicembre a pranzo. Purtroppo non erano disponibili altre coppie ma siccome viviamo all’estero, ci hanno fatto una degustazione ad hoc solo per noi. Alla fine ci è andata molto bene!
Io ho fatto la degustazione prima di firmare il contratto perché è importante valutare anche la qualità del cibo. L'ho fatta di sabato, ma ho dovuto scartare una location perché mi proponeva solo orari serali e infrasettimanali ed era troppo lontano e scomodo arrivarci...
Fatta giovedì sera, in modo che potessero seguirci con maggior attenzione perché meno clienti nel locale. Torneremo qualche mese prima per scegliere il menù e quelle degustazioni saranno offerte dal ristorante essendo quella una vera cena prova
Noi l'abbiamo fatta sabato a pranzo, le opzioni erano venerdì sabato o domenica a cena + sabato a pranzo .. in un altro posto che poi non abbiamo scelto l'abbiamo fatta di giovedì sera e con noi c'erano anche sposi che dovevano già scegliere il menù
La prima l'abbiamo fatta a novembre (un anno prima) per capire che menù potrebbe esserci in quella stagione..era un giovedì sera perché al ristorante durante il weekend c'è sempre una festa o un evento, quindi volevano dedicarci tutta la loro attenzione in una serata tranquilla.. torneremo per confermare le scelte fatte a ottobre 2023..
Noi andremo nel fine settimana, ci saranno anche i miei genitori, ma laboriamo tutti e 4 nell’azienda di famiglia è impensabile per noi assentarci in 4 😅 abbiamo già avvisato la location e per loro non c’è problema