Roma, Roma · Da Marzo 2022
- Sposa Principiante
- 75 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Febbraio 2023
Ciao a tutte ragazze non ho veramente idee per la bomboniera! Perché vorrei qualcosa di bello e unico ma nemmeno i classici soprammobili o se proprio deve esserlo vorrei qualcosa di particolare!! Ma...
Continuiamo con il nostro test a tema honeymoon! Chi ha deciso la meta? 😁 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Dove andrete e perché? 📸 No Stop Viaggi
Parliamo ora di honeymoon e costi! La prossima domanda infatti è: come finanzierai il viaggio? Hai pensato a una lista nozze? Commenta!💖 *** Vai al post successivo 👉 Chi ha deciso la meta? 📸...
Quarta domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure no?✨ Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Come finanzierete il viaggio? 📸 Cutter Viaggi *** Scopri qui le agenzie...
Domanda numero due sulla tua luna di miele. Dopo quanto tempo partirete? ❤️ Scrivicelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 In quale mese dell'anno?
Domanda numero 3 del nostro test sulla coppia! Ti arrabbieresti se il/la tuo/a partner arrivasse a casa con un tasso alcolemico considerevole? 🤪 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo...
Chi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
Perché hai scelto ""?
Quando avete fatto la degustazione? Vi è capitato di farlo in settimana anziché nel weekend?
Ciao ragazze!!! Sono Marta e mi sposerò a Roma nella Chiesa di Sant'Anselmo all'Aventino. Qualcuno ha scelto come fotografo "Ciotola" di Roma?? Grazieee
Iniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
La prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, il 18 febbraio 2023 mi sposerò in chiesa, il mio compagno non ha né comunione ne cresima. Mercoledì inizieremo il corso prematrimoniale mentre, per quanto riguarda i sacramenti per...
Ciao a tutte , avrei bisogno di un vostro aiuto. Il prossimo 4/03/2023 mi sposo , essendo un matrimonio molto intimo , saremo all'incirca 45 persone, non riesco a trovare delle location che non siano...
Fotografi garanzie ANFM