Roma, Roma · Da Aprile 2022
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno... Visualizza altro
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno in tutto ciò che faccio e che mi rende felice..Mi sono trasformata in una Leonessa per amore dei miei figli, del loro papà/quasi marito😜!
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
889 giorni faMi sveglio così felice ed emozionata durante questa fase di preparativi, che niente mi distoglie, neanche l'idea dell'avvicinarsi dei preparativi del Natale🎄🎅(che adoro) 😂
Ho creato un sondaggio
889 giorni faMi sto svegliando così felice ed emozionata in questa fase di preparativi, che non riesco a pensare come lo sarò quel gg😁🤣🤩🥳🥰♥️
Ho creato un post
890 giorni faCiao! Anche voi vi sposerete, come me, il 07.06.2024? 😍
Ho creato un post
893 giorni faChi si sposerà come me il 07.06.2024? Vorrei tanto sapere come state vivendo i vostri preparativi e le vostre emozioni!🤩Noi siamo di Roma ma ci sposeremo a Sutri(VT), a circa 40 km da Roma, in un borgo che ha nel suo interno una piccola chiesetta e...
Fotografi garanzie ANFM