Roma, Roma · Da Aprile 2022
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno... Visualizza altro
Sono dolce ma anche forte, solare e testarda, cerco di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno nelle situazioni, creando empatia con le persone, mi impegno in tutto ciò che faccio e che mi rende felice..Mi sono trasformata in una Leonessa per amore dei miei figli, del loro papà/quasi marito😜!
- Sposa Saggia
- 1.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Stefania
809 giorni fa
817 giorni fa
Siamo pronti a chiuderle! 🩷 Finalmente tutto inizia a prendere forma... 🩷👩🏼❤️💋👨🏻🩷
Ho caricato una foto nel post di Ester
821 giorni fa
Ciao il certificato contestuale si può scaricare dal sito del comune di Roma tramite spid con l' esenzione? O è necessario recarsi al municipio o scaricarlo con il bollo? Grazie a chi mi aiuterà a capire
Ho caricato una foto nel post di Edoardo
827 giorni fa
Scarpe acquistate a Ciampino da spose, calzaturificio Francesco! Bellissime scarpe (alla moda per nulla antiche) grande scelta e possibilità di ordinarle a seconda dei propri gusti! Io ho un numero piccolo (35) e mi hanno ordinato un 34,5!! Prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
829 giorni fa
Ciao a tutti/e, avrei bisogno di un consiglio su dove acquistare dei gemelli personalizzati senza spendere un botto ma che non siano di plastica o che lo sembrino. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosita
847 giorni fa
Buon 2024 a tutti, con l'augurio che sia un anno pieno di cose belle e con il botto Io inizio le danze dei matrimoni, mancano solo 11 giorni Il mio Fm torna tra 5 giorni e finalmente ci vediamoDa domani dieta altrimenti rischio di n entrare più nel...
877 giorni fa
Cercavo una scarpa chiusa, che fosse elegante ma senza cinturino perché non ho la caviglia che si presta, purtroppo, ad averlo(non è finissima🫣) Ho trovato questo modello di Chanel, molto comodo per me perché ha la pianta larga e plateau....
Fotografi garanzie ANFM