Trieste, Trieste · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
4147 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlotta
4147 giorni fa
Ho creato un post
4175 giorni faCiao!!!! allora il dilemma è questo.....io vorrei avere dei centrotavola senza fiori.....mi piacerebbero delle candele.....ma una mia amica mi ha fatto venire un dubbio....siccome il ricevimento è alle 3 quindi di giorno....le candele vanno bene lo...
Ho partecipato al post di Martina
4178 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4178 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
4178 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4179 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4179 giorni fa
Ho creato un post
4179 giorni faCiao ragazze! allora, ieri siamo andati a parlare col ristorante....siccome non avremo tanti invitati abbiamo scelto una location abbastanza piccola....i tavoli sarnno purtroppo rettangolari e non tondi.....mi dareste qualche idea per la...
Ho partecipato al post di Denise
4185 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
4190 giorni fa
Ho creato un post
4190 giorni faAiuto ragazze sono in super crisi....questa settimana abbiamo iniziato con i preventivi per il viaggio di nozze e già mi si pone un grosso dilemma: scegliere una meta da favola con un budget abbastanza alto oppure una meta comunque bella ma un pò piu...
Ho partecipato al post di Federica
4203 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4240 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4244 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Marly
4250 giorni fa
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Fotografi garanzie ANFM