Trieste, Trieste · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4070 giorni faBene....ormai mancano 3 mesi!!!!!sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci!!!!!!!è praticamente tutto pronto...mancano solo i dettagli..... pian pianino stiamo consegnando le partecipaizoni e mi sto rendendo conto che succederà veramente!!!!!!!
Ho creato un post
4098 giorni faFinalmente sono arrivate le nostre partecipazioni!!!!!!!!! io ho dato l'idea poi il nostro amico grafico l'ha resa reale!!!!!Non c'entrano molto con il resto del matrimonio ma queste partecipazioni ci rappresentano appieno!!!!!!!
Ho creato un post
4175 giorni faCiao!!!! allora il dilemma è questo.....io vorrei avere dei centrotavola senza fiori.....mi piacerebbero delle candele.....ma una mia amica mi ha fatto venire un dubbio....siccome il ricevimento è alle 3 quindi di giorno....le candele vanno bene lo...
Ho creato un post
4179 giorni faCiao ragazze! allora, ieri siamo andati a parlare col ristorante....siccome non avremo tanti invitati abbiamo scelto una location abbastanza piccola....i tavoli sarnno purtroppo rettangolari e non tondi.....mi dareste qualche idea per la...
Ho creato un post
4190 giorni faAiuto ragazze sono in super crisi....questa settimana abbiamo iniziato con i preventivi per il viaggio di nozze e già mi si pone un grosso dilemma: scegliere una meta da favola con un budget abbastanza alto oppure una meta comunque bella ma un pò piu...
Ho creato un post
4265 giorni faQueste sono le mie bomboniere...ci sono zollette di zucchero di varie forme e chicchi di caffè.....calcolate che questa è una prova...le zollette le colorerò...pero secondo me manca qualcosa ma non riesco a capire cosa....mi servono dei consigli......
Ho creato un post
4282 giorni faCiao a tutte! inizio col dire che io vorrei fare delle partecipazione molto semplici...tipo cartolina.....da un lato i nostri nomi con l'annuncio del matrimonio e luogo della cerimonia....dl''altro lato luogo dell'aperitivo a cui saranno invitati...
Ho creato un post
4342 giorni faCare sposine io mi sposerò a maggio 2015...vorrei sapere se per caso qualcuna sa dirmi se oltre a villa revoltella e piazza unità a Trieste ci si poteva sposare in qualche altro posto col rito civile!!!!!!grazie
Fotografi garanzie ANFM