Trieste, Trieste · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 211 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
32Ecco il preventivo: partenza 29 Aprile da Roma Fiumicino per New York 4 notti presso l'hotel Nyma *** pernottamento e prima colazione 3 maggio volo per Cancun (Messico) Trasferimento presso il Barcelo...
Bene....ormai mancano 3 mesi!!!!!sembra ieri che abbiamo deciso di sposarci!!!!!!!è praticamente tutto pronto...mancano solo i dettagli..... pian pianino stiamo consegnando le partecipaizoni e mi sto...
Vediamo quante ragazze appartengono a questo gruppo!!alzate la mano numerose e postate qui le foto delle vostre scarpe...quelle ufficiali!!
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Finalmente sono arrivate le nostre partecipazioni!!!!!!!!! io ho dato l'idea poi il nostro amico grafico l'ha resa reale!!!!!Non c'entrano molto con il resto del matrimonio ma queste partecipazioni ci...
Ragazze aiuto.. Chi avete scelto per la musica?! Avete mai sentito parlare di double L, zippo o i brother and sister!? Grazie!!!!
Ciao, sono tiziana il mio ricevimento si terrà in Slovenia il 2.05.2015 ma sono alla ricerca disperata di qualcuno che suoni durante il pranzo, con musica da ballo per i parenti più anziani e poi...
Ciao a tutte, mi sposerò a Maggio del 2015 e sto iniziando a vedere per il viaggio di Nozze! pensavamo Una settimana in America tipo un tour e poi una settimana di mare in Messico.....voi che ne...
Ciao sposine belle oggi abbiamo bloccato il nostro viaggio di nozze 16gg in Messico dove saremo ospiti del Royal tulum tour operator veratour. ..partiamo il 21maggioo che emozione : potremmo...
Che bello 365 giorni e io e il mio fm ci sposiamo....questo conto alla rovescia e un po angosciante comunque sono feliceeee chi altri si sposa il 23 maggio 2015???
Ciao a tutte quante sposine friulane convoleranno a nozze con l'anno nuovo????
Buon giorno sposine!!!! Quante di voi hanno o avranno intenzione di comperare le scarpe on line?? E su quale sito? Lo consigliereste? Io ho trovato qlc modello interessante sul sito okmi... consigli?...
Dai vediamo quante siamo scrivete la data e qualcosa suoi preparativi....magari ci diamo una mano!baci bellezze il mio matrimonio sarà il 29/08/2015 sarà un rito religioso nella chiesa di ss. ermacora...
Buongiorno a tutte!!! avrei bisgno di qualche consiglio/opinione su alcuni catering per il mio matrimonio. Beh, La rotonda di Cervignano non serve dir nulla perchè penso siano una sicurezza. Al Ponte...
Ciao!!!! allora il dilemma è questo.....io vorrei avere dei centrotavola senza fiori.....mi piacerebbero delle candele.....ma una mia amica mi ha fatto venire un dubbio....siccome il ricevimento è...
Sposine!!!!! quante ci incontreremo a New York i primi di Giugno per la nostra Luna di miele!?!? :
Ragazze qualcuna di voi è stata o vorrà andare al resort sulla riviera maya della catena paradisus 'la perla'?? Stiamo guardando delle recensioni e vogliamo chiedere a qualcuna che c'è magari già...
Ciao ragazze! chi di voi è andata in Messico in viaggio di nozze? il tempo secondo voi è bello?? consigli! fatemi sapere :-)
Aiuto ragazze sono in super crisi....questa settimana abbiamo iniziato con i preventivi per il viaggio di nozze e già mi si pone un grosso dilemma: scegliere una meta da favola con un budget...
Ciao ragazze! allora, ieri siamo andati a parlare col ristorante....siccome non avremo tanti invitati abbiamo scelto una location abbastanza piccola....i tavoli sarnno purtroppo rettangolari e non...
Ciao ragazze oggi io e il mio futuro marito siamo stati in agenzia e abbiamo scelto il nostro viaggio di nozze... sono super felice.. dura 20 giorni!! 7giorni/6 notti a Parigi 2 notti ad Amburgo 11...
Ciao ragazze avete già scelto la vostra canzone per il primo ballo da sposi.. Quella che vi racconta di voi due, quella della proposta di matrimonio Quale sarà, dite la vostra ? Io già l ho scelta...
Ciao ragazzi!!! Chi mi consiglia un buon catering?? Qualcuno di voi ha mai sentito parlare o provato il catering zagoevents? Grazieee
Per il Rito Civile le pubblicazioni si richiedono, muniti di documenti d'identità validi, all'Ufficiale di Stato Civile che provvederà d'ufficio all'acquisizione della documentazione necessaria e a...
Chi di voi metterebbe delle scarpe colorate??? Magari seguendo.il tema o colore delle nozze??? Io sono moooolto tentataaaa!!!!
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Queste sono le mie bomboniere...ci sono zollette di zucchero di varie forme e chicchi di caffè.....calcolate che questa è una prova...le zollette le colorerò...pero secondo me manca qualcosa ma non...
Ciao a tutte! inizio col dire che io vorrei fare delle partecipazione molto semplici...tipo cartolina.....da un lato i nostri nomi con l'annuncio del matrimonio e luogo della cerimonia....dl''altro...
Fotografi garanzie ANFM