Tuglie, Lecce · Da Aprile 2022
- Sposo Curioso
- 136 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1143 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1160 giorni faSecondo abito: Versali! Ti piace? Vota con un 💚 o ❌! 📸 211 T70 (ANDREA VERSALI)
1160 giorni faSposo! Oggi giochiamo un po' con il look e i voti in stile tinder 🔥 2 post e 2 abiti, tu dovrai decidere se è un match oppure no! Pronto a giocare? Vota con un 💚 o ❌! Primo abito firmato Pignatelli, cosa ne pensi? *** Vai al post successivo 👉...
1185 giorni faLa promessa di matrimonio si festeggia?
1185 giorni faCiao Sposine e sposini, Vorrei stupire il mio fidanzato, dopo 8 anni di fidanzamento lui riesce sempre a stupirmi come il primo giorno, con un mazzo di fiori inaspettato, o un pensiero speciale, piccolo o grande che sia, ma inaspettato e in un giorno...
1185 giorni faCarə sposə: parliamo un po’ tra un preparativo e l’altro! Immaginate una fredda serata invernale: non avete impegni e vi dedicate quindi ad una sessione di divano e tv.Tu ed il tuo lui/la tua lei preferite guardare film, serie tv o la semplice...
1185 giorni fa"L’atmosfera del Natale è ancora più magica se ne puoi condividere la profondità con le persone che ami". Hai mai pensato di sposarti proprio nel periodo natalizio? TI piacerebbe? *** Vai al post successivo 👉 🎄 7 dicembre: giochi da tavolo
1185 giorni faBuongiorno Community! 💕 ** Qual è il vostro film di Natale preferito? 🎄 Votate e commentate!
1185 giorni faCommunity! Apriamo la casella numero 15 del nostro Calendario dell'avvento 🎄🗓️ e parliamo di regali. ** Cosa vi piacerebbe ricevere quest'anno? 💝 Fatecelo sapere con un commentino! Vai al post successivo 👉 🎄 16 dicembre: cosa regalerai alla tua dolce...
1185 giorni faCommunity! Scartiamo la casella 21 del calendario dell'Avvento e diteci, quale di questi fiori preferireste ricevere o regalare a qualcuno durante queste feste? 🌼🎁 📸 A - Andrea Mutti Photography 📸 B - Leuci Fotografia 📸 C - Sabrina Pezzoli *** Vai al...
1185 giorni faCiao Comu! Per la casella 29, vi voglio proporre il feliciometro, per misurare il vostro stato di felicità e cercare di aggiustarlo all'occorrenza 💕 Le feste possono anche avere un lato stressante, per questo dobbiamo ricordarci che riposarsi,...
1185 giorni faE' gennaio, vuol dire che le amiche e sorelle della sposa stanno organizzando il nostro addio al nubilato oppure anche noi stiamo partecipando all'organizzazione per un'amica o una sorella. A quanti gruppi whatsapp vi hanno già aggiunto? 😆 Qual è la...
1185 giorni faSposo, un'altra domanda sui capelli! Cosa farai per quel giorno? 🤵 Diccelo con un voto e un commento 💯💖 **
1185 giorni faCiao Community! Ci raccontate se com'è iniziata la vostra storia d'amore con fm? È stato da subito un colpo di fulmine immediato o vi siete innamorati lentamente? 😃
1185 giorni faBuongiorno Spos*! Oggi parliamo di proposte di matrimonio! 💍 Com'è avvenuta la vostra, in privato o in pubblico? Che ne pensi dell'argomento? Diccelo con un voto e un commento! Vai al post successivo 👉 💍 La proposta: in vacanza o in casa? ** ...
Fotografi garanzie ANFM