Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1416 giorni faCiao a tutti dovrei sposarmi il 16 luglio a Reggio. Come stanno andando i preparativi?
Ho creato un post
1416 giorni faMancano 40 giorni al matrimonio… non abbiamo pronte le pubblicazioni in municipio, perché il Comune di nascita non ha inviato i documenti necessari, che consigliate di fare? Rinviamo?
Ho creato un post
1416 giorni faCiao a tutti mi è venuto un dubbio ma le pubblicazioni vanno fatte in entrambi i comuni di residenza degli sposi
Ho creato un post
1423 giorni faBuonasera L altro giorno ho fatto prova trucco, ma non mi è piaciuta, come faccio? Il trucco inoltre non è durato affatto. ho dato acconto, come mi libero?
Ho creato un post
1433 giorni faQuanti mesi prima inviate le partecipazioni e gli inviti? Grazie
Ho creato un post
1439 giorni faDite di fare dei sacchetti di confetti per chi, ricevendo partecipazione, farà un regalo? Grazie
Ho creato un post
1440 giorni faCiao a tutti, consiglio fate qualche bomboniera in più o fate il numero esatto. Grazie mille
Ho creato un post
1441 giorni faDomani porteremo al Comune istanza pubblicazioni da parte del prete. Poi come funziona? Grazie
Ho creato un post
1441 giorni faOggi abbiamo fatto pubblicazioni in chiesa . Domani porteremo la richiesta di pubblicazioni al Comune. Abbiamo sbagliato a scrivere il nome del mio fidanzato che all anagrafe ha un solo nome, mentre nell’ atto battesimo ne ha 3, che dite?Noi abbiamo...
Ho creato un post
1444 giorni faCiao a tutti, per le bomboniere come vi regolate per lo staff e Wedding planner , la date anche a loro?grazie
Ho creato un post
1457 giorni faCiao a tutte, abbiamo fissato la data per il 16 Luglio prossimo, ma ancora non abbiamo finito il corso matrimoniale, secondo voi ce la facciamo?
Fotografi garanzie ANFM