Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1382 giorni faOggi abbiamo ordinato le fedi 5 grammi, voi che fedi avete scelto?
Ho creato un post
1384 giorni faConto alla rovescia mancano 12 giorni. Saremo una sessantina di persone compreso lo staff…. Da 80 ci siamo ridotti a 60, voi?
Ho creato un post
1385 giorni faLa cerimonia religiosa di solito quanto dura ?
Ho creato un post
1385 giorni faCiao a tutte a che ora avete fissato la celebrazione della messa?
Ho creato un post
1385 giorni faHo un problema forse quel giorno avrò il ciclo ed ora?
Ho creato un post
1386 giorni faI Colleghi non sono stati invitati ma faranno un pensiero. Faccio dei sacchetti con i confetti o una bomboniera ?
Ho creato un post
1396 giorni faAbbiamo prenotato location siamo andati ieri con la Wedding per organizzazione. Lo chef ci comunica che insieme a noi ci sarà un battesimo . Noi non siamo d accordo, vorremmo trovare altra location , consigli?
Ho creato un post
1397 giorni faNon mi piace la location come faccio?
Ho creato un post
1397 giorni faPurtroppo non possiamo utilizzare la Terrazza della location scelta , mia madre non cammina e non può fare là scale. Sarà tutto al chiuso
Ho creato un post
1399 giorni faManca un mese al matrimonio non sappiamo il numero esatto, forse saremo una settantina, escluso lo staff. Voi a che punto siete?
Ho creato un post
1400 giorni faCiao quanti giorni prima farete la predisposizione tavoli? Graxie
Ho creato un post
1401 giorni fa29 giorni e siamo nel caos. Siamo andati alla prova menu… scarso è deludente ed ora????
Ho creato un post
1408 giorni faChe velo avete scelto?
Ho creato un post
1408 giorni faA 35 Giorni dal matrimonio siamo in crisi,che cosa consigliate?
Ho creato un post
1410 giorni faFaremo la promessa il 16 giugno, riusciamo secondo voi a sposarci il 16 Luglio?
Ho creato un post
1412 giorni faCi sposiamo ed andremo ad abitare a casa sua già arredata. Non vuole che cambi L arredamenti che non mi piace. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM