Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1374 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1374 giorni faCiao sposin* … ultimamente sono in un completo dilemma sul lancio del bouquet… A me non piace tanto il lancio tradizionale, più che altro perché qua in Italia vedo che tante scapano del bouquet 😅 (in Brasile invece le donne litigano per prenderlo ..)...
Ho partecipato al post di Antonella
1374 giorni fa
1374 giorni faBuongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
Ho partecipato al post di Caro
1374 giorni fa
Ho partecipato al post di Caro
1381 giorni fa
Ho creato un post
1382 giorni faOggi abbiamo ordinato le fedi 5 grammi, voi che fedi avete scelto?
1383 giorni faCiao ragazze. Io mi sposerò a Luglio del prossimo anno e vorrei chiedere a chi si è già sposata in quel periodo o anche alle future spose se useranno le calze.
Ho partecipato al post di Giovanna
1383 giorni fa
1384 giorni faCiao community! Oggi vorrei affrontare un tema delicato è bellissimo al tempo stesso. I FIGLI! Avete già figli?Vorrete averne dopo il matrimonio? O magari no! Domenico e io ci sposeremo il 24/04/2022 (tra 36 giorni) e, devo essere sincera, i bambini...
1384 giorni faCiao sposi, siamo arrivati la domanda finale del nostro sondaggio sulle tradizioni nuziali! Dormirete insieme o separati la notte prima delle nozze? Votate l'opzione e motivate la risposta nei commenti! ***
Ho creato un post
1384 giorni faConto alla rovescia mancano 12 giorni. Saremo una sessantina di persone compreso lo staff…. Da 80 ci siamo ridotti a 60, voi?
Ho creato un post
1384 giorni faLa cerimonia religiosa di solito quanto dura ?
Ho creato un post
1385 giorni faCiao a tutte a che ora avete fissato la celebrazione della messa?
Fotografi garanzie ANFM