Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine! Oggi è stata una giornata che mi ha lasciata un po' perplessa... In pratica una collega (uno dei superiori del gruppo dove lavoro anche se è non il mio superiore) mi ha detto che non...
Conto alla rovescia mancano 12 giorni. Saremo una sessantina di persone compreso lo staff…. Da 80 ci siamo ridotti a 60, voi?
Ciao a tutte a che ora avete fissato la celebrazione della messa?
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Ciao a tutte, Scusate ma ho bisogno di un momento sfogo e spero tanto di poter trovare qualcuno nella mia stessa situazione Ho iniziato a girare li atelier per trovare il mio abito.Inizialmente ero...
I Colleghi non sono stati invitati ma faranno un pensiero. Faccio dei sacchetti con i confetti o una bomboniera ?
Manca un mese al matrimonio non sappiamo il numero esatto, forse saremo una settantina, escluso lo staff. Voi a che punto siete?
Purtroppo non possiamo utilizzare la Terrazza della location scelta , mia madre non cammina e non può fare là scale. Sarà tutto al chiuso
Ciao quanti giorni prima farete la predisposizione tavoli? Graxie
Buongiorno ragazze.. sono un po' giù perché mancano tipo 9 giorni al matrimonio, e ieri ho scoperto che mio babbo è positivo, spero che non attacchi nulla a mia mamma, e che possano entrambi venire al...
29 giorni e siamo nel caos. Siamo andati alla prova menu… scarso è deludente ed ora????
Fotografi garanzie ANFM