Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 417 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
A 35 Giorni dal matrimonio siamo in crisi,che cosa consigliate?
Conto alla rovescia mancano 12 giorni. Saremo una sessantina di persone compreso lo staff…. Da 80 ci siamo ridotti a 60, voi?
Oggi abbiamo ordinato le fedi 5 grammi, voi che fedi avete scelto?
La cerimonia religiosa di solito quanto dura ?
Ciao a tutte a che ora avete fissato la celebrazione della messa?
Ho un problema forse quel giorno avrò il ciclo ed ora?
I Colleghi non sono stati invitati ma faranno un pensiero. Faccio dei sacchetti con i confetti o una bomboniera ?
Abbiamo prenotato location siamo andati ieri con la Wedding per organizzazione. Lo chef ci comunica che insieme a noi ci sarà un battesimo . Noi non siamo d accordo, vorremmo trovare altra location ,...
Purtroppo non possiamo utilizzare la Terrazza della location scelta , mia madre non cammina e non può fare là scale. Sarà tutto al chiuso
Manca un mese al matrimonio non sappiamo il numero esatto, forse saremo una settantina, escluso lo staff. Voi a che punto siete?
Non mi piace la location come faccio?
Ciao quanti giorni prima farete la predisposizione tavoli? Graxie
29 giorni e siamo nel caos. Siamo andati alla prova menu… scarso è deludente ed ora????
Ciao a tutti dovrei sposarmi il 16 luglio a Reggio. Come stanno andando i preparativi?
Faremo la promessa il 16 giugno, riusciamo secondo voi a sposarci il 16 Luglio?
Ci sposiamo ed andremo ad abitare a casa sua già arredata. Non vuole che cambi L arredamenti che non mi piace. Che ne pensate?
Mancano 40 giorni al matrimonio… non abbiamo pronte le pubblicazioni in municipio, perché il Comune di nascita non ha inviato i documenti necessari, che consigliate di fare? Rinviamo?
Ciao a tutti mi è venuto un dubbio ma le pubblicazioni vanno fatte in entrambi i comuni di residenza degli sposi
Buonasera L altro giorno ho fatto prova trucco, ma non mi è piaciuta, come faccio? Il trucco inoltre non è durato affatto. ho dato acconto, come mi libero?
Quanti mesi prima inviate le partecipazioni e gli inviti? Grazie
Ciao a tutti, consiglio fate qualche bomboniera in più o fate il numero esatto. Grazie mille
Dite di fare dei sacchetti di confetti per chi, ricevendo partecipazione, farà un regalo? Grazie
Oggi abbiamo fatto pubblicazioni in chiesa . Domani porteremo la richiesta di pubblicazioni al Comune. Abbiamo sbagliato a scrivere il nome del mio fidanzato che all anagrafe ha un solo nome, mentre...
Domani porteremo al Comune istanza pubblicazioni da parte del prete. Poi come funziona? Grazie
Ciao a tutti, per le bomboniere come vi regolate per lo staff e Wedding planner , la date anche a loro?grazie
Ciao a tutte, abbiamo fissato la data per il 16 Luglio prossimo, ma ancora non abbiamo finito il corso matrimoniale, secondo voi ce la facciamo?
Fotografi garanzie ANFM