Bari, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4149 giorni faCn grande fatica ho scelto queste... le sto facendo fare su misura... ke ne dite??? e lo stesso modello cn la differenza del tacco... invece di essere pieno di swaroski.. ne ha meno
Ho creato un post
4249 giorni faVorrei sapere se quando avete scelto l abito l avete preso della collezione dell anno in corso?? o collezioni passate?? cm vi siete comportate? e poi se a me piace tanto un modello vekkio, l atelier potrebbe averlo??? e dp tutte ste domande. vi dico...
Ho creato un post
4251 giorni faOrmai qui a bari e risaputo ke a napoli ci sn i migliori atelier... una mia conoscente ha acquistato da napoli il suo vestito e ha continuato a bari le modifiche.. io vorrei fare lo stesso!!! quindi mi direste il nome dell atelier piu conosciuto a...
Ho creato un post
4253 giorni faIo opterei x questeee!!! anzi vorrei trovare un colore da abbinare al bouquet...
Ho creato un post
4253 giorni faStasera ho assistito al totale romanticismo.. lui vestito da pittore cn tavolozza e pennello in mano ke gli dedicava la canzone dei moda' "come un pittore".. cuore fatto cn le lucine sulla strada e una piccola mongolfiera ke ha fatto volare... mi sn...
Ho creato un post
4276 giorni faNn vedo nessun topic.. qualcuna sa qualcosa??
Ho creato un post
4285 giorni faVediamo se avete visto qualcosa cn il color pesca.. tipo bouquet, scarpe, coni portariso ecc.. urgono i vostri pareri ahhahah
Ho creato un post
4285 giorni faGrazie davvero xke cn tutte le cose ke ci sn da fare si entra in confusione.. cn voi, seguendo le vostre idee, i vostri consigli, passo dp passo sto riuscendo ad organizzarmi!!! Volevo solo farvelo sapere...
Ho creato un post
4285 giorni faKi come me pensa di scegliere la marca albano cm scarpa x quel giorno... ne ho viste tante di foto sul web e sn tutte belle.. vediamo voi ke scarpa albano metterete.. prendero' spunto anke da voi.. baci
Ho creato un post
4286 giorni faDite cosa pensate e se sn particolari... la scelta della bomboniera mi mette in crisi hahahahah
Ho creato un post
4286 giorni faVorrei sapere se anke il bouquet nn si fa vedere ai nostri fm!! Siccome andremo insieme x la scelta dei fiori.. cm si fa a nascondere?? Aiuto
Ho creato un post
4291 giorni faHo bloccato sala, kiesa e fotografoo.. x ora basta cosi?? O manca qualcosa ke si fa a distanza di quasi un anno? Help meee!!!
Ho creato un post
4292 giorni faIo adoro biagio antonacci e x questo abbiamo scelto cm primo lento la canzone ritorno ad amare... vorrei ke venisse proprio lui di persona e cantarla dal vivo... come posso faree??? Aiutooo consigliatemi.. verrebbe x un matrimonio?? Conoscete...
Ho creato un post
4298 giorni faKi cm me passa del tempo a pensare ai preparativi, al grande giorno ma subito dp sale la paura di essere traditi.. vorrei superare questi momenti
Ho creato un post
4302 giorni faVorrei sapere se avete visto delle immagini di bouquet di rose e bianche e di tulipani rosa acceso.. inviatemele x favore.. ne ho visti su google immagini ma nn mi hanno colpito particolarmente.. aspetto una vostra risposta
Ho creato un post
4307 giorni faKi mi sa dire in quale negozio posso acquistare dei mobili... ovviamente qualita' prezzo... a bari e provincia. Grazieee a tutte
Fotografi garanzie ANFM