Bari, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3875 giorni faCm sta andando la vita matrimoniale?? il tempo passa veloce...a pensare tanti preparativi e poi tutto vola mamma mia... raggruppiamoci anke noi visto ke nn abbiamo piu impegni pre matrimonio hahhaha... un bacione a tutte
Ho creato un post
3955 giorni faRagazze sn emozioni indescrivibili quelle ke si provano... vi do un consiglio.. nn lasciatevo prendere dall ansia, ma come me, vivete a pieno ogni singolo istante!!! la giornata volaaaa e io dp due giorno devo ancora realizzare ke ormai siamo marito...
Ho creato un post
3957 giorni faDopo tanti preparativi... tanto impegno e arrivatoooo... le emozioni ke si provano sn indescrivibili!!! grazie a tutte x aver condiviso cn me il percorso verso il matrimonio... vi pubblichero le fotooo
Ho creato un post
3965 giorni faManca ancora il bigliettino cn i nomi!! sn dei gessetti...(angelo cn pergamena thun) ma nn profumati... li ho resi calamita.. infatti sul retro ho applicato i magneti.. ke ne dite?
Ho creato un post
3970 giorni faManca davvero pokissimo... ovvero 13 giorni!! sn davvero delusa dalle persone invitate... dovevamo essere tantissimi.. ora siamo sotto ai cento perche ho avuto un sacco di rifiuti... pensavo fosse una delusione momentanea.. ke mi sarebbe passata...
Ho creato un post
3977 giorni faNn e ancora definitiva xke i boccoli sn scesi a causa dei capelli pulitissimi...
Ho creato un post
4030 giorni faCommentiii
Ho creato un post
4035 giorni faIo ho scelto questa lanterna bianca portaconfetti ... aggiungero' fiocco fucsia che e il colore del mio matr... voi ke farete?
Ho creato un post
4042 giorni faEkko le mie partecipazioni e i miei coni portariso... tutto fatto da me... tanta pazienza ma anke tanta soddisfazione!! voglio la vostra opinione...
Ho creato un post
4048 giorni faSecondo voi vanno bene queste x la preparazione a casa di trucco e parrucco e x le foto?? abbinate alla vestaglietta?
Ho creato un post
4051 giorni faLi ho fatti io!!! ke ne dite?
Ho creato un post
4076 giorni faHo scelto questo profumatore della giostra delle metamorfosi :una grande azienda che fa le cose a mano... artigianali in poke parole... impazziscoooo mi piace un sacco! vi piace??
Ho creato un post
4079 giorni faEccole... fatte su misura.. iper comode!! vi piacciono??
Ho creato un post
4094 giorni faSn stata da una estetica e x vedere cm lavora mi sn fatta truccare giusto x... un trucco normale, nn uno x il matr... cn 350 euro fa acconciatura, trattamenti viso, mani e piedi, due prove e trucco finale... ke ne dite? e brava?
Ho creato un post
4110 giorni faVedere a uomini e donne il matrimonio di alessia e aldo mi ha emozianata tantissimo... sento ancor di piu il mio di matrimonio!!! siamo a - 153... si avvicina!!! cm vi siete sentite nel vedere il loro matr???
Ho creato un post
4138 giorni faQuanto avete speso x truccarvi il giorno del vostro matrimonio o quanto state x spendere future spose??? voglio rendermi conto x aggiornarmi un po' e vedere ke prezzo fanno a me. grazie a tutteeeee
Fotografi garanzie ANFM