Bari, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3917 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Maria
3929 giorni fa
Ciao a tutte sposine, sono ormai trascorsi 17giorni dal mio favoloso si! La sera stessa sono partita per il viaggio di nozze...un sogno....non volevo tornare più....ma purtroppo è già tutto finito e si torna alla dura realtà! Trovo solo ora il tempo...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3955 giorni fa
ragazze sn emozioni indescrivibili quelle ke si provano... vi do un consiglio.. nn lasciatevo prendere dall ansia, ma come me, vivete a pieno ogni singolo istante!!! la giornata volaaaa e io dp due giorno devo ancora realizzare ke ormai siamo marito...
3965 giorni fa
manca ancora il bigliettino cn i nomi!! sn dei gessetti...(angelo cn pergamena thun) ma nn profumati... li ho resi calamita.. infatti sul retro ho applicato i magneti.. ke ne dite?
3977 giorni fa
nn e ancora definitiva xke i boccoli sn scesi a causa dei capelli pulitissimi...
4030 giorni fa
4035 giorni fa
io ho scelto questa lanterna bianca portaconfetti ... aggiungero' fiocco fucsia che e il colore del mio matr... voi ke farete?
4042 giorni fa
Ekko le mie partecipazioni e i miei coni portariso... tutto fatto da me... tanta pazienza ma anke tanta soddisfazione!! voglio la vostra opinione...
4042 giorni fa
ekko le mie partecipazioni e i miei coni portariso... tutto fatto da me... tanta pazienza ma anke tanta soddisfazione!! voglio la vostra opinione...
4048 giorni fa
secondo voi vanno bene queste x la preparazione a casa di trucco e parrucco e x le foto?? abbinate alla vestaglietta?
4051 giorni fa
4076 giorni fa
ho scelto questo profumatore della giostra delle metamorfosi :una grande azienda che fa le cose a mano... artigianali in poke parole... impazziscoooo mi piace un sacco! vi piace??
4079 giorni fa
4147 giorni fa
cn grande fatica ho scelto queste... le sto facendo fare su misura... ke ne dite??? e lo stesso modello cn la differenza del tacco... invece di essere pieno di swaroski.. ne ha meno
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4240 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4247 giorni fa
oggi la bilancia mi ha dato una bella lavata di capo!! 66.6 kg.... ;( da oggi ho iniziato la dieta....punto a perdere 11-12 kg in 6-7mesi.... per il matrimonio vorrei essere almeno 55 kg... ho bisogno di supporto e conforto in questo periodo! chi è...
Fotografi garanzie ANFM