Bari, Bari · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2015
Ciao sposine vorrei un vostro consiglio ...????A me piace tutto merito di Luisa festa
Ciao Ragazze finalmente abbiamo le foto ufficiali, le condivido un paio con voi! Grazie a matrimonio.com ho trovato delle belle amicizie ma soprattutto un valido aiuto per la riuscita del mio...
Ciao a tutte ecco a voi il mio abito !!! Vi piace? Sincere?
Ecco a voi la nostra casina, dopo tanta fatica e tanti sacrifici finalmente pronta, a noi piace tanto e ci abbiamo messo il cuore! Mancano foto di camera da letto e cameretta, le aggiungerò poi! ...
Ciao Sposine... scusate ma ho bisogno di uno sfogo... il mio fm è stato passato da circa due mesi a tempo indeterinato... la sua ditta ha varie sedi in italia e questa settimana per carenza di...
Queste sono alcune foto dal nostro matrimonio del 14 Settembre : è stato tutto come desideravo e anche meglio un grazie a tutte per ogni consiglio, supporto e parere. Un grande augurio è in bocca al...
Buongiorno mie fedeli sposine! Iniziamo la giornata di oggi con la prima principessa Disney: la Sirenetta Ariel! Siete pronte a innamorarvi dei vestiti con il taglio "a sirena" ispirati proprio a lei?...
Cosa mi consigliate per una cerimonia di giorno con 150 invitati? Grazie
Ciao ragazze! Finalmente ci siamo sposati..è stata una giornata perfetta! Piena di emozioni ma è passata troppo in fretta!! Ce la siamo goduta fino in fondo perché era la nostra giornata! Bellissimo...
Buongiorno sposine care, buon giovedì a tutte! Oggi voglio presentarvi la collezione 2016 della nostra amata Amelia Sposa, io adoro i suoi abiti e voi che ne pensate? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)...
Ecco a voi un po di foto del nostro grande giornooo... è stato tutto meraviglioso peccato che sia passato in fretta siamo stati un incanto entrambi e siamo riusciti a goderci tutto fino alla fine : ...
A mio dire è molto semplice..ma credetemi l'adoro : Ovviamente è una prova.. x dare un idea di come sarà... Che ne pensate? Vi abbraccio
Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...
Cm sta andando la vita matrimoniale?? il tempo passa veloce...a pensare tanti preparativi e poi tutto vola mamma mia... raggruppiamoci anke noi visto ke nn abbiamo piu impegni pre matrimonio...
Ciao sposine care, in questi tre mesi (letteralmente volati) abbiamo avuto un pò da fare, visto che il neo maritino viaggia spesso per lavorp stando via molto tempo, e quindi quel poco che ci rimaneva...
Ciao ragazze, come qualcuna sa sono incinta, proprio oggi inizio la nona settimana, e da ieri mio papà è in coma. Ha fatto un brutto arresto cardiaco e anche se aveva il defibrillatore qualcosa non ha...
Cosa preferite una volta arrivate sull altare davanti al vostro fm bacio in fronte -baciamano- bacio in bocca?a voi la parola....
Ciao ragazze per il mio matrimonio avevo in mente come acconciatura qualcosa con le trecce..ora vi chiedo di suggerirmi quale preferite Nn badando però ad eventuali fiorellini e perline messi solo per...
guardate cosa ho trovato... POTENZA – In provincia di Potenza un ricevimento nuziale ha rischiato di trasformarsi in un campo di battaglia, dopo che lo sposo ha scoperto suo fratello (il testimone di...
Ieri finalmente a -12 giorni ho fatto la prova e ho deciso che acconciatura scegliere per il gran giorno! che ne pensate?
Ragazze oggi ho fatto la prima prova trucco. Che ne pensate vi piace? O pensate che sia troppo? La mia truccatrice è troppo brava. Sono soddisfatta!
Buongiorno ragazze, quale sarà il vostro accessorio da sposine? Ancora non lo avete scelto? Vi lascio delle piccole idee in base alla vostra personalità sposa... la rispecchia? 1) Sposa pragmatica 2)...
Buongiorno bellezze! Avete già iniziato a sognare un po' con noi? https://community.matrimonio.com/forum/archive/se-potessi-vorrei-un-matrimonio-cosi--t187075 Vi voglio letteralmente far brillare gli...
A 16 giorni dal matrimonio ecco la mia prima prova trucco!proprio come lo volevo!non troppo marcato ma neanche anonimo, io poi abituata a vedermi con un po di trucco così mi sento proprio bene! Cosa...
Ciao spose e sposi! Pochi giorni fa sono arrivate le nostre foto ufficiali... vedendole abbiamo rivissuto ogni istante di quel giorno speciale! Ne lascio qualcuna per voi (pochissime ma rendono...
Ciao ragazze...ricordate che un po d tempo fà vi avevo scritto che ero preoccupata che mio suocero non arrivava al matrimonio (essendo malato...un brutto tumore al colon).? ..ecco...mio suocero non ce...
Buongiorno sposine bellissime, Fiori, fiori ed ancora fiori!! Colorati, profumati, fai da te o semplicemente bouquet gioiello!!! Se poteste scegliere tra questi bouquet, quale vorreste?? Bouquet 1...
Ed ecco qualche foto del nostro giorno da favola... 6 Agosto 2015
Ciao a tutte!! Finalmente sabato 8 agosto anche noi siamo diventati marito e moglie, ecco a voi qualche foto
Sposine. .è passata gia quasi una settimana .sn stata stanchissima. Ma è andato tutto meravigliosamente. .vi posto qualche foto del nostro si... _ring_
Fai da te....il tema del matrimonio è Lego!
Ragazze che dite?? Queste sono le scarpe che ho deciso di indossare sotto il mio vestito da sposa!!!
Fotografi garanzie ANFM