Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa VIP Settembre 2015 Palermo

Mio suocero non ce l'ha fatta... :(

Stefy89Dg, il 9 Agosto 2015 alle 10:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 53

Ciao ragazze...ricordate che un po d tempo fà vi avevo scritto che ero preoccupata che mio suocero non arrivava al matrimonio (essendo malato...un brutto tumore al colon).? ..ecco...mio suocero non ce l'ha fatta Smiley cry ci ha lasciato il 6 agosto...è stato terribile l'ultimo giorno..ha sofferto tantissimo.... la tristezza è tanta...ma noi andremo avanti cn il matrimonio (che è fra 22 giorni, il 1 settembre), perkè è quello ke vuole mio suocero! due giorni prima, quando a fatica è riuscito a dire le ultime parole, gli ha detto al mio fm "figlio mio, ormai sarai senza padre...ma non ti abbattere, e vai avanti!". e a me ha detto "mi dispiace...". e noi andremo avanti!! e il matrimonio sarà dedicato tutto a lui! il mio secondo papà Smiley cry sarà fatto tutto in suo onore, e lui sarà con noi quel giorno, sarà lì con noi in prima fila e sarà pieno di gioia vedendo tutto ciò!

Grazie per il sostegno ke mi avete dato ragazze quando vi ho raccontato di mio suocero.

53 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 6 Luglio 2016 alle 18:21
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cavolo mi dispiace davvero che non ce l'ha fatta.. Smiley cry ti faccio le mie condoglianze.

x quanto riguarda il matrimonio al comune, avete fatto bene, tranquilla. non aveva senso rinviare pure il matrimonio :-/ però dovete dirlo al piu presto alla sua famiglia...sicuramente ci rimarranno molto male se lo vengono a sapere da estranei, non credete? tranquilla, sono certa che vi capiranno..

• Rispondi
  • U
    Sposa Novella Febbraio 2011 Catanzaro
    uyyiyhcxyj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il mio suocero non ha detto niente a suo figlio ed è morto una settimana fa...noi abbiamo annullato tutto ovviamente ma ci siamo recati in comune da soli con i testimoni e ci siamo sposati senza dire niente alla sua famiglia...non so se abbiamo fatto bene ma noi avevamo bisogno di farlo. Per la festa ancora non sappiamo se la rifaremo, siamo ancora molto scossi...
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco benissimo cosa state provando...mio suocero purtroppo ci ha lasciato meno di un mese prima del matrimonio...ma proprio prima di morire gli ha detto a mio marito "anche se io non ci sarò, andate avanti..." e così abbiamo fatto. perkè lui voleva così Smiley sad pensavo che quel giorno, specialmente in sala, sarebbe stato molto triste, ma ti dirò che è andata molto bene, meglio d quanto me l'aspettavo. ci siamo tutti divertiti, con ovviamente mio suocero nel cuore! sicuramente lui è rimasto contento d come è andata! certo capisco che 10 giorni prima, come nel tuo caso, è ancora piu difficile...ma non mollate!

• Rispondi
  • U
    Sposa Novella Febbraio 2011 Catanzaro
    uyyiyhcxyj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve ragazze,

Io dovrei sposarmi il 2 luglio, abbiamo tutto prenotato e organizzato...ma una settimana fa mio suocero ha cominciato a star male, l'hanno portato al ospedale e stanno cercando di capire se ha un tumore al fegato o altro...lui sta molto male, abbiamo paura per la sua vita e non sapiamo se andare avanti con il matrimonio o fermare tutto. Siamo disperati, tristi, arrabbiati con il destino...abbiamo entrambi sognato per tutta la vita un matrimonio bello con l'amore della nostra vita, abbiamo quasi 40 anni e ormai mancano 11 giorni al nostro sogno...ma ci si spezza il cuore al pensiero che il padre di mio fidanzato potesse non arrivare al giorno del matrimonio.

Voi cosa fareste? Come si fa a gestire una cosa del genere?

Irina

• Rispondi
  • Stefy89Dg
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie ragazze x le vostre condoglianze... Smiley cry

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2015 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi ammiro tantissimo.. quel giorno sara li con voi!!! un bacio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Settembre 2015 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo...complimenti x la forza...ti abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Gennaio 2016 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vi sarà vicino in quel giorno....Smiley heart Vi ammiro per la vostra forza!

• Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, in questi casi le parole servono a poco.
    Un grosso abbraccio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Maggio 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ci sono parole in questi momenti così tristi vi abbraccio
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Master Aprile 2016 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco benissimo e mi dispiace immensamente ..... Il 12 maggio ho perso mia suocera, la mia mamma due per leucemia, dopo averla assistita fino all'ultimo.

Condoglianze stella, ti abbraccio forte

• Rispondi
  • O
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bari
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brividi....io non ho più il papà e mi devo preparare psicologicamente.....per voi il dolore è davvero fresco...ma lui sarà con voi e sorriderá cn voi un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2016 Foggia
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una preghiera per lui e per la forza di andare avanti! Un abbraccio forte
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa VIP Febbraio 2016 Pavia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti abbraccio forte . Lui sarà con voi quel giorno e gioira'.
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Precisa Settembre 2015 Milano
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze...deve essere devastante...ma spostarvi e dedicate a lui la vostra gioia xk lui sicuramente avrebbe voluto vedervi felici senza rinunciare ai vostri sogni
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2016 Alessandria
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo... Molto triste tenete duro ciao
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condoglianze. State vicini e cercate di andare avanti.

• Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Aprile 2015 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Terribile, mi dispiace veramente tanto per voi. Però avete fatto bene ad andare avanti perché tuo suocero voleva così è sicuramente vuole vedervi felici. Penso che il vostro sarà un matrimonio stupendo e pieno di emozioni. Auguri di cuore per il vostro cammino insieme!
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condoglianze! Il mio incubo peggiore! Nessuno dovrebbe provare questo dolore :-(
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ma sono contenta che avete deciso di continuare. Lui sarà con voi!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Settembre 2015 Oristano
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo Smiley cry
    Tuo fm come sta?
    • Rispondi
  • Paola Amalia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Catania
    Paola Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro.... forti condoglianze.... Smiley cry
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Luglio 2016 Varese
    Prisca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tantissimo...spesso noi future sposine ce la prendiamo x delle stupidaggini quando in realtà l'unica cosa importante è avere accanto le persone che ci vogliono bene...ti abbraccio!!!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stefy mi dispiace tantissimo..... Smiley cry Smiley cry
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo,ti capisco perfettamente ,la stessa cosa e' successa a me con mia suocera purtroppo. Condoglianze ragazzi,mi raccomando siate forti
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Abituale Agosto 2016 Palermo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace, un abbraccio grande!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa TOP Luglio 2015 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace veramente tanto, condoglianze alla famiglia..un grande abbraccio..ti sono vicina.
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tantissimo ti sono vicina...so che significa perdere una persona cara per un brutto male e so quanto dolore si nasconde dietro. Anche mio fm ha perso il padre per cui abbraccio te e tuo fm per lui il dolore piu grande sarà nei mesi a venire...
    Però sono certa che tuo suocero sarà presente quel giorno e lo sentirete nel profondo del vostro cuore. Ti auguro il meglio
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Agrigento
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho i brividi ,m dispiace tantissimo... anche se non ti conosco accettare le mie condoglianze
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero moltissimo.....

• Rispondi
  • Luigia
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto x tuo suocero...so che cosa vuol dire ho perso mia madre a novembre e dedicheró a lei il mio matrimonio xke era ció k voleva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione