Paulilatino, Oristano · Da Aprile 2022
- Sposo Master
- 16.361 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1113 giorni faEd ecco le nostre bomboniere, pronte per il nostro grande giorno.... Super felice e contenta ❤❤❤ Vi piacciono?
Ho creato un post
1114 giorni faBuona feste della liberazione a tutti❤❤❤❤
Ho creato un post
1128 giorni faBuona Pasquetta a tutti🥰🥰🥰
Ho creato un post
1130 giorni faBuona Pasqua a tutti
Ho creato un post
1131 giorni faE vaiiiiiiii è sparita la terza cifra.... -99 ... Il gran giorno si avvicina 😍😍😍🥰🥰🥰❤❤❤🥂🥂🥂🥂💓💓💓
Ho creato un sondaggio
1134 giorni faQui da noi come da tradizione qualche giorno prima del matrimonio si fa la serenata alla sposa.... E da voi si fa?
Ho creato un sondaggio
1134 giorni faChi di voi farà l'addio al nubilato con il proprio fm, parenti ed amici? Noi lo faremo insieme
Ho creato un post
1134 giorni faOggi voglio condividere con voi lai mia storia d'amore e vita di coppia. . Io ho conosciuto il mio fm circa due anni fa in un momento particolare della mia vita.. Pensavo e credevo che l'amore non esistesse se non nei film... Ho avuto un trascorso...
Ho creato un post
1140 giorni faIl mio numero preferito è il 7 , 7 come il mese che mi sposò... Vi Consiglio 7 canzoni da ballare 1 Il profumo del mare 2 perfect3 shallow4 all of me5 to die for6 everything I do for You7 piccola stella Quale ballereste con il vostro fm o quale vi...
Ho creato un sondaggio
1153 giorni faCiao sposine che canzone avete scelto per il primo ballo con il vostro fm? Noi balleremo con la canzone di Ultimo " Piccola stella" Che è la canzone che simboleggia il nostro amore❤
Ho creato un sondaggio
1153 giorni faCiao sposine dove siete andati nel vostro primo viaggio insieme? Noi abbiamo fatto 4 giorni insieme nella bellissima e romantica Bosa ora vi posto una foto
Ho creato un post
1154 giorni faFinalmente ijiziano a concretizzarsi, la mia amica ha iniziato a prepararle.... Questi sono gli oggetti delkeie bomboniere ❤
Ho creato un sondaggio
1154 giorni faCiao sposine com'è stata la vostra proposta di matrimonio? La mia super romantica ora ve la dico.... Siamo andati al mare, proprio sulla scogliera dove ci siamo conosciuti ed innamorati, per il primo anniversario... Tra l'altro vestiti uguali al...
Ho creato un sondaggio
1155 giorni faBuongiorno spose oggi parliamo di suocere se vi va... Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Io bellissimo, mi tratta come se fossi sua figlia, c'è un gran rispetto reciproco, non si è mai messa in nessun nostro progetto, si è espressa solo...
Ho creato un sondaggio
1156 giorni faBuongiorno sposine, ultimamente sta prendendo piede sempre più il cambio abito per il taglio della torta... Chi di voi e perché lo farà? Io non lo farò, terrò il mio abito per tutto il tempo❤
Ho creato un sondaggio
1156 giorni faCiao sposine come sarà il vostro cake topper? Noi lo abbiamo preso in metallo e che richiama il nostro tema ora ve lo mostro...non volevamo le classiche statuine
Fotografi garanzie ANFM