Frascati, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1200 giorni fa
Buongiorno Sposine/i, In questi giorni ho pensato ad una frase carina da mettere nelle partecipazioni per insirere, con modi garbati e senza arrecare fastidio, l'iban. Sono un po' in difficoltà. Come vi sembra questa frase, cosa cambiereste? "Un...
Ho caricato una foto nel post di Randa
1206 giorni fa
Ciao! Ieri ho fatto la prova trucco (la mia seconda, perché con la prima truccatrice non era andata molto bene). Ho ricevuto pareri entusiasti e positivi, ma tre amiche non hanno apprezzato dicendo sia troppo poco da sposa. Premetto che nella vita...
Ho caricato una foto nel post di Catia
1238 giorni fa
Ciao a tutte! Cercavo qualcuno che potesse fare le partecipazioni online. Potete aiutarmi? Grazie mille 😊
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1303 giorni fa
Ciao a tutte, sto cercando di farmi un'idea per l'abito da scegliere e vorrei chiedere a chi ha scelto un abito moderno con taglia 46-48 di postare le foto. Le modelle sono tutte taglia 38 e non ha senso vedere dai cataloghi! Dove lo avete preso?...
Ho caricato una foto nel post di Randa
1367 giorni fa
Ciao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1391 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Fotografi garanzie ANFM