Frascati, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 2.666 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
552 giorni faAltro trend del 2025 riguarda le torte nuziali che diventano vere opere d'arte personalizzate per rispecchiare la personalità e le passioni degli sposi. E la tua come sarà? Una torta a tema o no? *** Se ancora non hai trovato i fornitori per le tue...
552 giorni faCiao ragazze..ecco il mio abito..mi piace molto e mi sento a mio agio..mi sento solo troppo “semplice” forse..premetto che non avrei mai scelto un abito con tulle però forse è davvero troppo poco da sposa?! Una sarta che conosco lo aveva...
616 giorni faCiao! Sono qui per un quesito un pò particolare🤣 Il mio tema sarà il cosmo (costellazioni luna stelle etc) tuttavia con una spolverata di harry potter. All'inizio della cerimonia ci sarà jl momento di accoglienza ospiti con drink di benvenuto, in...
616 giorni faCiao a tutti, Sono indecisa tra queste due opzioni: 1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare...
616 giorni faCiao a tutte, volevo un suggerimento. Che ne pensate di mettere dei bigliettini di ringraziamento nelle Wedding bag? Io volevo farlo... Che ne pensate?
616 giorni faBuongiorno ragazze. Il tema del mio matrimonio è un pop moderno, con fiori colorati rossi, fucsia e arancione. Le partecipazioni saranno digitali, secondo voi uno stile del genere come partecipazione potrebbe stare bene? Ovviamente aggiungerei la...
616 giorni faRito civile e simbolico secondo voi più bello di giorno o nel pomeriggio calcolando che sarà aprile quindi farà buio prima in Sicilia
616 giorni faSono indecisa, sarà Settembre, ma non so se farlo di mattina o di sera😕
616 giorni faVoi dareste la bomboniera a tutti i membri dello staff? Trucco, parrucchiera, musicisti, fotografi?
616 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
670 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
684 giorni faAltro tema amato e personalizzabile è il tema mare, per chi si sposa in estate è l'ideale. Come bomboniera o opterei per un telo mare, un libro la leggere in spiaggia, un ventaglio o una candela in una conchiglia.
684 giorni faCiao a tutt*, Io e Ste avremmo idea di fare degli piccoli scherzi agli ospiti, per esempio quello di mettere dei finti menù (del tutto identico agli originali) con delle portate finte e assurde tipo "pane e acqua" "zuppa di cipolle" "grilli fritti"...
684 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
711 giorni faBuongiorno a tutte mi rivolgo a chi è gia sposato oppure a chi è a ridosso del matrimonio e gli sono gia arrivati i "regali" , pongo questa domanda perchè leggo sempre post sull'argomento ma vedo che poi non ci si sbilancia mai più di tanto e...
711 giorni faManca quasi un anno alle nozze mi piacerebbe fare qualcosa cosa fate voi ?
Fotografi garanzie ANFM