Ciao a tutti,
Sono indecisa tra queste due opzioni:
1. fare un matrimonio tra qualche mese quando sarà il nostro decimo anniversario, un matrimonio intimo con circa 15 persone, sposarci in comune e poi affittare una bella sala affrescata dove fare una cerimonia simbolica e poi in un bel ristorante un menù dedicato con la torta
2. Fare un matrimonio in grande in una villa con tutti i parenti e gli amici circa 100 persone, una cerimonia simbolica in loco nella villa, però tra qualche anno quindi non più nella data del nostro decimo anniversario, questo perché ad oggi non abbiamo tutti i soldi necessari.
La 1 mi piace, mi piace che sia intimo e che sia in una data speciale e mi piace che sia presto perché già stiamo comprando casa e pensando ai figli e non vorrei aspettare troppo per sposarmi ma non mi piace che alcune persone non ci siano.
La 2 mi piace che ci siano tutte le persone a cui tengo ma penso che sia dispersivo perché troppe persone e penso che non venga così bello perché ci sono troppi dettagli a cui pensare e sicuramente qualcosa non andrà come previsto e in più non mi piace che perdiamo la bella data del decimo anniversario.
Voi cosa scegliereste?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui