Torino, Torino · Da Giugno 2014
Sono una ragazza positiva e estroversa, e da quando conosco marco la donna più felice che potessi mai essere! Adoro tutto ciò che è del metà secolo, fino... Visualizza altro
Sono una ragazza positiva e estroversa, e da quando conosco marco la donna più felice che potessi mai essere! Adoro tutto ciò che è del metà secolo, fino agli anni 60. Prediligo anni 40+50 in ogni sfumatura... passione nella quale gira la mia da quasi sempre; dalla musica ai vestiti vintage, mobili, stile di vita... tutto! Il mio sposo è il mio opposto, ma combaciamo comunque in tutto!! Adoro viaggiare, e sono stata all'estero per la maggior parte della mia vita! Adoro i tatuaggi, le liquirizie e l'estate. Da grande sogno di essere felice e poter fare esattamente ciò che mi appassiona. E dato che amo fare tante cose, non mi annoiero'! Sogno una vita in viaggio, e finalmente posso dire "con l'uomo della mia vita".
- Sposa Saggia
- 1.775 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4324 giorni fa
Sappiamo tutte che al giorno d'oggi il vintage fa tendenza e per quasi il 100% dei casi viene scelto. Sarà merito dei colori pastello e le linee morbide ma seducenti? Voi cosa ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
4325 giorni fa
Bellezze fatemi vedere un po' quali tatuaggi si vedranno /intravedranno quel giorno!! ^_^ ecco i miei!!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4326 giorni fa
Qualcuna di voi sa a chi potrei rivolgermi per far realizzare un cake topper sulla base della mia foto e quella del mio futuro marito, tipo caricatura 3D? Abito in provincia di Pescara e non mi vorrei allontanare troppo!
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4326 giorni fa
Ciao sposine! chiedo il vostro aiuto per avere qualche ideuccia sulle bomboniere fai da te... mi piacerebbe realizzarle da me in modo che rimangano quanto più personali possibile solo che le idee scarseggiano.. che mi dite?
Ho caricato una foto nel post di Blerina
4335 giorni fa
Ciao Sposine vi volevo chiedere qual è il tema del vostro matrimonio e il colore. Se volete dire anche il perché della scelta. Se volete potete mandare foto idee, così ci aiutiamo tra di noi.
Ho caricato una foto nel post di Tonia
4335 giorni fa
Ciao a tutte sposine, oggi sono curiosa e vi chiedo che lavoro svolge il vostro fidanzato e futuro marito. Postate foto a lavoro (se l'avete) e raccontate del suo lavoro! Il mio è un bellissimo (lo so, sono di parte ma lasciatemelo scrivere)...
Ho caricato una foto nel post di Samira
4335 giorni fa
Ciao a tutti...sono nuova da queste parti volevo chiedere se potete darmi idee sulla location nelle vicinanze di torino...grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4336 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM