Napoli, Napoli · Da Giugno 2014
SIAMO FIDANZATI DA quasi 12 ANNI!
- Sposa VIP
- 5.954 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3699 giorni fa
Ciao ragazze Pensavo che per una figlia di giardinieri come me i fiori sarebbero stati una passeggiata e invece è il contrario! Per il bouquet avrei voluto le peonie che sono i miei fiori preferiti ma a settembre anche a farle arrivare dall'estero...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3703 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Marco
3716 giorni fa
Ciao a tutti/tutte! Per il nostro Matrimonio abbiamo deciso di preparare come bomboniera una bottiglia di olio d'oliva proveniente dagli ulivi della location dove faremo il ricevimento. Avete qualche idea per la decorazione esterna? Pensavamo ad un...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3724 giorni fa
damigelle fucsia damigelle lilla bouquet ocean song bouquet rose cool paris ciao ragazze, avevo quasi deciso tutto e invece ora il dubbio mi assale. vi spiego: per i centrotavola del ricevimento ho scelto ortensie rosa e rose bianche ( la villa...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3742 giorni fa
Ciao ragazze.. Vediamo quale sarà più o meno il mazzo che vi accompagnerà all'altare! : Ecco il mio... Colori pastello!
Ho caricato una foto nel post di Rebecca
3745 giorni fa
Buon lunedì belle sposine!!!!Passaro bene il weekend?Volevo lasciarvi alcune idee e spunti per le unghie del grande giorno!Semplici, elaborate, monocolore, colorate... le unghie rispecchiano l'animo della sposa e sono ormai una vera...
Ho caricato una foto nel post di Vale
3748 giorni fa
Ciao ragazze!Ho deciso i fiori che avremo e sono le peonie e le rose.Il colpre del matrimonio è il pesca e volevo abbinarlo a dei fiori bianchi.Che ve ne pare di questi 3?Sono indecisa se fare le peonie bianche e le rose pesca o viceversa.Che dite...
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
3748 giorni fa
Buonasera a tutte!Avete qualche foto dell'abito della vostra promessa?a me piacerebbe una tuta sui toni del cipria o del panna...oppure un pantalone a palazzo o alla capri con so coss sopraaaaa!?
Ho caricato una foto nel post di Stellina
3749 giorni fa
Sposine care. Devo decidermi per domani. Su questo gres color beige io fare la fuga tono su tono. Ma il piastrellista me la consiglia color grigio. Cosi lo sporco non si vedrebbe! Io non ce lo vedo proprio il grigio... avete esperienze? Consigli....
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3751 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un consiglio su cosa scegliere come segnaposto. Non ho nessuna idea. Vorrei qualcosa di originale,che stupisca..
Ho caricato una foto nel post di Elena
3755 giorni fa
:$ Future e attuali sposine potete aiutare ma e la mia mamma? Mi postate gli abiti delle vostre mamma o immagini di abiti che vorreste per loro? Grazie a tutte quante!
Ho caricato una foto nel post di Luana
3756 giorni fa
Ragazze chi di voi ha acquistato una cucina Scavolini?? A me piace molto questo modello.. Quanto costano piu o meno? Voglio una cucina buona ma allo stesso tempo non spendere molti soldini....
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3756 giorni fa
Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Ho caricato una foto nel post di Susanna
3757 giorni fa
A breve avrò il primo incontro con la parrucchiera e mi ha chiesto di portare alcune idee.Io però sono indecisa tra raccolto e semiraccolto, vi lascio le foto che mi piacciono di più ditemi la vostra opinione.
Ho caricato una foto nel post di Elena
3758 giorni fa
Ciao a tutti, sono Elena da Reggio Calabria e mi sposerò il 16 luglio 2016! Vi scrivo per chiedere un consiglio sul tema/colore del matrimonio, visto che non riesco proprio a prendere una decisione! Premetto che amo il rosa in tutte le sue variazioni...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3758 giorni fa
Buona sera ragazze volevo sapere chi di vouvoi entrerà in chissà col velo facenti al viso?
Fotografi garanzie ANFM