Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2011
madre single di una frugola tutta ricci....incappata in un amore immenso e totale....luce dopo le tenebre...per entrambe....per il resto della vita...
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5269 giorni fa
Care amiche, ieri ieri ho pubblicato la foto del mio vestito... mi date una mano con le acconciature? Anche se mi preferisco liscia, in realtà sono riccia riccia e Matteo adora i miei capelli al naturale. Di base mi piacerebbe tantissimo lasciarli...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
5317 giorni fa
Ieri io e il mio ragazzo abbiamo fissato la data per il 28 dicembre 2011. All'inizio ero un pò titubante, il freddo ma soprattutto un matrimonio subito dopo il natale.... Siccome lui non ama il caldo (neanche quello di Aprile), allora freddo...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
5371 giorni fa
Care amiche, cito testualmente da "Wikipedia": Il brainstorming (letteralmente: tempesta cerebrale) è una tecnica di creatività di gruppo per far emergere idee volte alla risoluzione di un problema. Sinteticamente consiste, dato un...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5373 giorni fa
Mi piacerebbe stare sui toni del lilla e ho una passione fin da bambina per le calle, tanto che vorrei che fossero i fiori del mio bouquet...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5373 giorni fa
Forse è da egoisti, ma visto il nostro impegnativo menage familiare io sento la necessità di regalarci una piccola parentesi rilassante e solo nostra....10 giorni lontani da tutti (con il pc per parlare a casa con la principessina) in...
Fotografi garanzie ANFM