Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2011
madre single di una frugola tutta ricci....incappata in un amore immenso e totale....luce dopo le tenebre...per entrambe....per il resto della vita...
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5138 giorni fa
Ciao a tutte, come state? Io sono incasinatissima come potete immaginare... Mancano 50 giorni al matrimonio....volevo solo aggiornarvi... - I confetti arrivano la prossima settimana - Le bomboniere sono quasi ultimate - Lo sposo ha preso il vestito -...
5185 giorni fa
bene bene... ora di un aggiornamento...a 96 giorni dal matrimonio ecco dove siamo arrivati: LOCATION: prenotata e prova menù fatta...tutto deciso!! ALLESTIMENTO TAVOLI: tovagilato bianco, sottopiatti vetro, sedie bianche con tulle lilla, menù con...
5234 giorni fa
Ragazze v scrivo oggi, perchè sono incasinatissima con il trasloco (mmm ottimo periodo direi) e quindi c sentiremo solo dopo natale!!!! Vi abbraccio tutte e vi auguro un felicissimo natale!!!!
5244 giorni fa
Dunque...visto che per il matrimonio in sè posso solo aspettare gli ultimi ritocchi...ho deciso di mettermi a caccia degli accessori... Il vestito qui sotto è simile al mio, e siccome m sposo ai primi d maggio penso che qualcosa sulle spalle sarà...
Ho caricato una foto nel post di Giada
5251 giorni fa
i colori che avevo scelto per il matrimonio erano il rosa il bianco e l'a'azzurro secondo voi si addicono al tema che sono le fiabe?
5251 giorni fa
Come vi avevo anticipato ieri sn arrivati i portacd che userò per le bomboniere... vi posto un paio di foto con due varianti di fiocco...ovviamente ho già la mia preferita...
5252 giorni fa
LOCATION e CATERING PRENOTATI...VILLA ROTA a RAVENNA....Brava Val VIAGGIO DI NOZZE PRENOTATO....Mauritiussssssssss....Bravissima Val VESTITO SCELTO....in pagamento....meno male che la proprietaria è un'amica...se no CIAO VAL! MUSICA SCELTA...un...
Ho caricato una foto nel post di Ida D'agostino
5254 giorni fa
Ciao a tutte vorrei cme tema per il mio matrimonio le farfalle................non so e per i primi di settembre puo andare bene??? Poi c'è da dire che io mi sposo in una chiesa all'aperto quindi penso che non sia male come idea?!?!? voi che ne...
5261 giorni fa
Ragazze oggi pomeriggio ho prenotato il viaggio di nozze alle Mauritius..al Trou Aux Biches.... Ecco alcune foto:
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5267 giorni fa
Il colore è di moda, ma il total white continua ad avere il suo fascino. Ecco qualche idea per chi non vuole rinunciare al colore per eccellenza della sposa!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
5267 giorni fa
Ciao a tutte! Il colore delle nozze di Cristina di Crotone sono bianco e verde. Le diamo qualche idea? : )
Ho caricato una foto nel post di Stefania
5267 giorni fa
Salve ragazze io mi sposo a settembre, e il tema delle mie nozze vorrei che fosse il lilla; LO ADORO!!! volevo quindi chiedervi se conoscete qualche fiore che esiste già in natura lilla o viola a settembre, o altre soluzioni... grazie 1000 a tutti! ...
5267 giorni fa
Dietro suggerimento di Gaia vi posto tutte le idee per il mio matrimonio.... Il tema, se così vogliamo chiamarlo, è VASCO, passione comune di entrambi.... e lo useremo per i titoli dei tavoli e per la bomboniera... Il LILLA verrà usato per i tavoli,...
Fotografi garanzie ANFM