Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2011
madre single di una frugola tutta ricci....incappata in un amore immenso e totale....luce dopo le tenebre...per entrambe....per il resto della vita...
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5146 giorni faCiao a tutte, come state? Io sono incasinatissima come potete immaginare... Mancano 50 giorni al matrimonio....volevo solo aggiornarvi... - I confetti arrivano la prossima settimana - Le bomboniere sono quasi ultimate - Lo sposo ha preso il vestito -...
Ho creato un post
5192 giorni faBene bene... ora di un aggiornamento...a 96 giorni dal matrimonio ecco dove siamo arrivati: LOCATION: prenotata e prova menù fatta...tutto deciso!! ALLESTIMENTO TAVOLI: tovagilato bianco, sottopiatti vetro, sedie bianche con tulle lilla, menù con...
Ho creato un post
5196 giorni faBuongiorno a tutte!!! State bene??? Io sono fortunatamente incasinata con il lavoro e quindi ci sono un po' meno spesso!! Cmq oggi volevo condividere con voi il mio -100!!!!! Quando ho iniziato a organizzare il matrimonio questa data mi sembrava...
Ho creato un post
5209 giorni faCiao a tutte, mi date qualche link dove cercare una tiara semplice e carina e che non costi l'ira di dio???? bacini vale
Ho creato un post
5234 giorni faRagazze v scrivo oggi, perchè sono incasinatissima con il trasloco (mmm ottimo periodo direi) e quindi c sentiremo solo dopo natale!!!! Vi abbraccio tutte e vi auguro un felicissimo natale!!!!
Ho creato un post
5247 giorni faDunque...visto che per il matrimonio in sè posso solo aspettare gli ultimi ritocchi...ho deciso di mettermi a caccia degli accessori... Il vestito qui sotto è simile al mio, e siccome m sposo ai primi d maggio penso che qualcosa sulle spalle sarà...
Ho creato un post
5248 giorni faè possibile che non ci siano ragazze di Ravenna con cui condividere le esperienze???
Ho creato un post
5248 giorni faOrdunque....io propongo...voi mi dite... Avrei pensato di incollare su un compensato un panno di cotone color lilla per riprendere il colore del matrimonio... Dopo di che..per quanto riguarda i tavoli...visto il tema (VASCO) pensavo di: 1. Scrivere...
Ho creato un post
5251 giorni faCome vi avevo anticipato ieri sn arrivati i portacd che userò per le bomboniere... vi posto un paio di foto con due varianti di fiocco...ovviamente ho già la mia preferita...
Ho creato un post
5255 giorni faLOCATION e CATERING PRENOTATI...VILLA ROTA a RAVENNA....Brava Val VIAGGIO DI NOZZE PRENOTATO....Mauritiussssssssss....Bravissima Val VESTITO SCELTO....in pagamento....meno male che la proprietaria è un'amica...se no CIAO VAL! MUSICA SCELTA...un...
Ho creato un post
5261 giorni faRagazze oggi pomeriggio ho prenotato il viaggio di nozze alle Mauritius..al Trou Aux Biches.... Ecco alcune foto:
Ho creato un post
5283 giorni faDietro suggerimento di Gaia vi posto tutte le idee per il mio matrimonio.... Il tema, se così vogliamo chiamarlo, è VASCO, passione comune di entrambi.... e lo useremo per i titoli dei tavoli e per la bomboniera... Il LILLA verrà usato per i tavoli,...
Ho creato un post
5287 giorni faBene... 191 giorni dal matrimonio abbiamo avuto un'improvvisa impennata del numero degli invitati...siamo a oltre 190 (compresi circa 30 bambini). E tutto questo grazie ai miei futuri suoceri che hanno messo il becco su persone che loro desiderano...
Ho creato un post
5343 giorni faStamattina mi sono svegliata con una certezza: è settembre!!! e mancano 247 giorni al matrimonio e..........a parte il mio vestito.................... manca tutto... ahahahahahahah!!!! Voi a che punto siete?????? Io credo che la prossima settimana...
Ho creato un post
5372 giorni faCiao a tutte ragazze...a parte quelle indicate nei fornitori del sito, di cui ho già addocchiato un paio, avete altre idee da suggerirmi nei pressi di Ravenna (al max 30 minuti di macchina)?????
Ho creato un post
5372 giorni faForse è da egoisti, ma visto il nostro impegnativo menage familiare io sento la necessità di regalarci una piccola parentesi rilassante e solo nostra....10 giorni lontani da tutti (con il pc per parlare a casa con la principessina) in...
Fotografi garanzie ANFM