Ravenna, Ravenna · Da Febbraio 2011
madre single di una frugola tutta ricci....incappata in un amore immenso e totale....luce dopo le tenebre...per entrambe....per il resto della vita...
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
5066 giorni faTantissimi auguroni per la giornata di domani....
ne mancano 19 ormai....e comincio a essere un po' nervosetta.....lo ammetto!!!!
5132 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5138 giorni fa
Ciao a tutte, come state? Io sono incasinatissima come potete immaginare... Mancano 50 giorni al matrimonio....volevo solo aggiornarvi... - I confetti arrivano la prossima settimana - Le bomboniere sono quasi ultimate - Lo sposo ha preso il vestito -...
Ho creato un post
5146 giorni faCiao a tutte, come state? Io sono incasinatissima come potete immaginare... Mancano 50 giorni al matrimonio....volevo solo aggiornarvi... - I confetti arrivano la prossima settimana - Le bomboniere sono quasi ultimate - Lo sposo ha preso il vestito -...
5185 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
5185 giorni fa
bene bene... ora di un aggiornamento...a 96 giorni dal matrimonio ecco dove siamo arrivati: LOCATION: prenotata e prova menù fatta...tutto deciso!! ALLESTIMENTO TAVOLI: tovagilato bianco, sottopiatti vetro, sedie bianche con tulle lilla, menù con...
Ho creato un post
5192 giorni faBene bene... ora di un aggiornamento...a 96 giorni dal matrimonio ecco dove siamo arrivati: LOCATION: prenotata e prova menù fatta...tutto deciso!! ALLESTIMENTO TAVOLI: tovagilato bianco, sottopiatti vetro, sedie bianche con tulle lilla, menù con...
5195 giorni fa
Ho creato un post
5196 giorni faBuongiorno a tutte!!! State bene??? Io sono fortunatamente incasinata con il lavoro e quindi ci sono un po' meno spesso!! Cmq oggi volevo condividere con voi il mio -100!!!!! Quando ho iniziato a organizzare il matrimonio questa data mi sembrava...
Fotografi garanzie ANFM