Grumo Appula, Bari · Da Giugno 2014
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio... Visualizza altro
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio amore dopo una storia segnata da tantissimi ostacoli esterni ma che con le lacrime e il nostro amore abbiamo superato. Manca ancora un anno nel quale condividerò con voi quante più emozioni possibili..... un bacio a tutte....
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4123 giorni faCiao a tutte le sposine pugliesi,chi andrà domani a pranzo per la degustazione?
Ho creato un post
4147 giorni faNon vedo l'ora!!
Ho creato un post
4155 giorni faCiao ragazze,voi avete optato per le stanze colorate? A me piacciono molto i colori... Il mio fm ritiene che abbia esagerato un po' ma poi mi ha detto, l importante è che ci sia tu all interno... Che tenerone!
Ho creato un post
4162 giorni faRagazze,che mi dite di questo villaggio? Gran Bahia principe luxury akumal in Messico?
Ho creato un post
4165 giorni faCiao a tutte.Ieri abbiamo ritirato il primo preventivo per il viaggio.chi è stato a Santo Domingo? Conoscete il villaggio IBEROSTAR HACIENDA DOMINICUS?
Ho creato un post
4190 giorni faCiao ragazze! sto facendo una lista delle atelier in zona che vendano abiti un po' diversi dal comune. Un po' audaci e scenografici.Consigli? Graffiti ho visto che è rivenditore di tarik ediz,un marchio che ha vestiti particolari. Qualcuna di voi me...
Ho creato un post
4204 giorni faIl primo robottino è appena entrato in casa!
Ho creato un post
4210 giorni faCiao ragazze! Qualcuna di voi da come funziona questa cosa? O ne ha mai usufruito?
Ho creato un post
4213 giorni faCiao ragazze,qualcuna di voi conosce questo atelier? C è una promozione tutto inclusa a 2000€.che ne pensate?
Ho creato un post
4215 giorni faCiao ragazze. Siamo alla ricerca della camera da letto e come materasso è imprescindibile il memory. Ma come facciamo a capire che quello del preventivo è buono oppure no? Quali sono le linee guida per un buon memory, e i costi? Grazie mille.
Ho creato un post
4222 giorni faCiao ragazze! Spero che qualcuna di voi si trovi nella mia stessa situazione. Ieri ho partecipato ad una sfilata di abiti della collezione 2015 e tra gli abiti che mi sono maggiormente piaciuti ce ne sono due che però hanno la schiena completamente...
Ho creato un post
4226 giorni faRagazze, chi di voi andrà all evento di Griffe spose a Molfetta domenica? Io probabilmente ci vado.. È una delle atelier già selezionate.
Ho creato un post
4229 giorni faCiao ragazze,conoscete le due atelier in oggetto?Che prezzi hanno?hanno vasta scelta di abiti?Io sto cercando uno particolare e vorrei sapere da voi se varrebbe la pena andarci!grazie!un bacio a tutte.
Ho creato un post
4230 giorni faCiao sposine! Oggi pomeriggio andrò in atelier per il primo appuntamento. Ho un pò di timore! Nn ho mai provato un abito da sposa... E se non mi stessero bene? Qualcuna di voi ha provato questi miei stessi sentimenti? :-S
Ho creato un post
4232 giorni faVi prego ditemi che ufficiosamente gli abiti di Galia si trovano in qualche atelier in Puglia... Sono meravigliosi! Maison Signore già è stata depennata poiché nn c è nessun atelier che la tratta
Ho creato un post
4233 giorni faCiao ragazze, mi raccontate un pò di San Tommaso per chi ci è già stata? Consigli?
Fotografi garanzie ANFM