Grumo Appula, Bari · Da Giugno 2014
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio... Visualizza altro
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio amore dopo una storia segnata da tantissimi ostacoli esterni ma che con le lacrime e il nostro amore abbiamo superato. Manca ancora un anno nel quale condividerò con voi quante più emozioni possibili..... un bacio a tutte....
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mimma
3920 giorni fa
3969 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
4007 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno di voi... 11 mesi dal parto e non va via questa brutta pancetta. Mancano 57 gg e vorrei dei consigli da voi. La sera corro 1 ora e sto attenta al cibo non so più che fare..
Ho caricato una foto nel post di Sara
4015 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nali
4047 giorni fa
4052 giorni fa
Ragazze ho trovato delle scarpe Tiffi che mi piacciono ma non le ho mai avute.Sono comode come le albano?vorrei un po di opinioni!
4052 giorni fa
4067 giorni fa
Ciao belle! Non potevo non condividere qst momento cn voi. Che beeella! Sono felicissima. L avevamo comprata sul catalogo e oggi l ho vista per la prima volta.
4144 giorni fa
4152 giorni fa
Ciao ragazze,voi avete optato per le stanze colorate? A me piacciono molto i colori... Il mio fm ritiene che abbia esagerato un po' ma poi mi ha detto, l importante è che ci sia tu all interno... Che tenerone!
4207 giorni fa
Ciao ragazze! Spero che qualcuna di voi si trovi nella mia stessa situazione. Ieri ho partecipato ad una sfilata di abiti della collezione 2015 e tra gli abiti che mi sono maggiormente piaciuti ce ne sono due che però hanno la schiena completamente...
4209 giorni fa
Ciao ragazze. Siamo alla ricerca della camera da letto e come materasso è imprescindibile il memory. Ma come facciamo a capire che quello del preventivo è buono oppure no? Quali sono le linee guida per un buon memory, e i costi? Grazie mille.
4238 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo ad agosto 2015, ma avendo casa abbiamo iniziato già da ieri alcuni lavoretti. prima Cs, libreria a muro... Chi di voi sta già facendo i lavori? Penso che fare le Cs cn calma,sia meglio, che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Maristella
4243 giorni fa
Ciao future spose 2015!! Dopo https://www.matrimonio.com/forum/labito-dei-sogni-delle-sposine-2014--t63589--6 propongo un topic dedicato all'abito che vorrebbero o che hanno già preso le future spose 2015!! Coraggio, postiamo le foto del nostro abito...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4266 giorni fa
Buongiorno mie belle future sposine e miei carissimi futuri sposini! Quando arriverà il vostro grande giorno, fotocamere, videocamere, smartphone e tablet si riempiranno di dolcissime immagini di voi due, pervasi dall'emozione e dall'euforia del...
Fotografi garanzie ANFM