Grumo Appula, Bari · Da Giugno 2014
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio... Visualizza altro
Che dire...sono una persona sensibile ma anche molto determinata .Sogno un matrimonio particolare e da favola anche se la vera favola è sposare il mio amore dopo una storia segnata da tantissimi ostacoli esterni ma che con le lacrime e il nostro amore abbiamo superato. Manca ancora un anno nel quale condividerò con voi quante più emozioni possibili..... un bacio a tutte....
- Sposa Saggia
- 1.847 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3874 giorni faSalve ragazze.mi rivolgo a chi è stato in Messico per il proprio viaggio di nozze a partire dalla primavera 2015.il mare com era? Io ci sn stata ad agosto al barcelo maya beach e praticamente in acqua non ci si poteva avvicinare.c erano distese di...
Ho creato un post
3907 giorni faRagazze, il mio conto alla rovescia è finito... Sto facendo colazione e poi... Inizio la mia giornata....
Ho creato un post
3916 giorni faRagazze voi che farete o cos avete fatto la sera prima delle nozze? Fm giocherà a PlayStation cn gli amici.Io e la mia migliore amica nonché testimone e amica d infanzia stiamo pensando di organizzare una serata cm quando eravamo piccole,giocavamo a...
Ho creato un post
3920 giorni faCiao ragazze, vi posto le nostre fedi.ritirate ieri
Ho creato un post
3939 giorni faBuongiorno forumine A meno 31 gg dal matrimonio, mi hanno consigliato di fare un evento su Facebook per ricordare a chi ha avuto ma soprattutto a chi non ha avuto la partecipazione, il giorno delle nozze in modo tale da invitarle in chiesa o a casa...
Ho creato un post
3947 giorni faCiao a tutte forumine... Ieri abbiamo comprato le fedi... Meravigliose.abbiamo preso il modello comodo da 4 mm e sulla mia un onda di 13 diamantini. Ce le hanno regalate mia sorella con il fidanzato e la sorella del mio fm più un braccialetto di...
Ho creato un post
3955 giorni faCiao ragazze, a noi piacerebbe molto farla, è troppo emozionante.Qualcuna di voi l ha fatta in chiesa? Si può fare? Io ieri l ho inserita nel libretto e inviata al parroco, incrocio le dita.
Ho creato un post
3958 giorni faGiornata fruttuosa oggi, tornata dal ritiro dei passaporti mia madre mi fa trovare sul mio letto un plico grande...Lo apro e ci trovo la Benedizione apostolica del Papa... Che emozione... È bellissima.
Ho creato un post
3970 giorni faIeri abbiamo fatto la promessa al comune... Inizio con la modalità I LOVE YOU
Ho creato un post
4052 giorni faRagazze ho trovato delle scarpe Tiffi che mi piacciono ma non le ho mai avute.Sono comode come le albano?vorrei un po di opinioni!
Ho creato un post
4056 giorni faCiao ragazze! Sono della provincia di Bari e una settimana prima del mio matrimonio farò da testimone alla mia migliore amica. Vorrei iniziare a vedere un po' per l abito. Fino ad ora sn stata solo in un negozio e mi hanno chiesto 500 euro....
Ho creato un post
4056 giorni faE finalmente un altro tassello è stato completato...
Ho creato un post
4068 giorni faCiao belle! Non potevo non condividere qst momento cn voi. Che beeella! Sono felicissima. L avevamo comprata sul catalogo e oggi l ho vista per la prima volta.
Ho creato un post
4087 giorni faMaghe del fai da te ho bisogno di voi Non riesco a trovare nulla per inviti cn tema libri e poesie e come segnaposti vorremmo fare dei segnalibri. Premetto che mon ho mai fatto qcs da me per cui avrei bisogno di un supporto da seguire...grazie mille...
Ho creato un post
4087 giorni faCiao forumine Sbirciando sul forum ho visto tante idee carine per guest book e inviti ma niente che mi abbia fatto impazzire. Il nostro tema saranno i libri e le frasi tratte da poesie romantiche Il colore fuxia I fiori le rose e phalenopsis con...
Ho creato un post
4109 giorni faBuongiorno ragazze! Qualcuna di voi conosce questo fioraio? Presi in fiera il contatto e stamattina abbiamo l appuntamento...
Fotografi garanzie ANFM