Lissone, Monza e Brianza · Da Giugno 2014
- Sposa Master
- 18.578 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3594 giorni fa
Ragazze sto cercando una poesia sull'amore da mettere nell'ultima pagina dei libretti messa...mi potete dare qualche idea? Grazie in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3599 giorni fa
mi sposo il 17 settembre e non ho ancora ordinato le bomboniere! sarà che le trovo inutili e noiose... Vorrei stupire e dare un ricordo/qualcosa di utile, ma senza spendere una follia! Il tutto rimanendo a tema con il matrimonio, dove uso materiali...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3600 giorni fa
Quando dicono che qualcosa ti sfugge sempre è vero...ho tanto aspettato il giorno del matrimonio e di fare delle belle foto con mamma alla quale sono tanto legata...ma poi quel giorno all'arrivo dei fotografi è stato un turbinìo di emozioni e di cose...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3606 giorni fa
Ragazze ciao a tutte! Noi ci siamo sposati il 25 giugno ed entrambi abbiamo notato che le nostre fedi sono già rovinatissime. Ok che è un anello che non si toglie mai ma io faccio la casalinga e per fare i vari lavori uso i guanti, mentre mio marito...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3613 giorni fa
Ragazze, qual'è la foto che vi riporta subito al vostro matrimonio? all'emozione di quella splendida giornata? dai dai, siamo tutte curiose!
3627 giorni fa
Sera ragazze eccoci con un altro capitolo.Questa volta parliamo di trucco e più di preciso quello per gli occhi marroni.Di trucchi ce ne sono tanti: naturale, marcato, con più risalto agli occhi o alla bocca..E voi quale avete scelto?Non avete ancora...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3628 giorni fa
Salve ragazze chi di voi ha regalato alla testimone il bracciale Pandora? Con quali ciondoli? Io avrò 4 testimoni, una mia cara amica, mio fratello è la sorella e il marito del mio fm. Cosa potrei regalargli?
Ho caricato una foto nel post di Domenica
3633 giorni fa
Ragazze io ne ho tante nn saprei scegliere la mia preferita voi la vostra ??
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3634 giorni fa
Sposineeeeeeeee fate vedere i vostri magnifici abiti da sposa bianchi e rossi!!!
3635 giorni fa
Ciao sposine,ieri sono stata a farmi un piccolo tatuaggio dietro il braccio destro di buon augurio che tutto vada bene fino al 2 settembre,data del nostro matrimonio e volevo un qualcosa di carino e fine che si notare dal mio abito...in quante di voi...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3635 giorni fa
Ragazze io ho i capelli corti tra poco meno di un mesetto farò la prova acconciatura avrò un cerchietto, mi fate vedere le vostre acconciature?! Vale per chi ha i capelli corti
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3636 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3649 giorni fa
Ciao a tutte io e il mio fm stiamo pensando di indossare le all star al ricevimento ma non so che colore scegliere noi faremo tutto bianco e rosso quindi non so se prenderle bianche o rosse lui dice rosso ma secondo voi sotto il mio vestito ci...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3652 giorni fa
Ciao! Chi farà la torta senza pasta di zucchero? Mi date qualche idea? Io pensavo di farla decorare con panna spatolata e fiori rosa!
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3657 giorni fa
Ciao a tutte le neo-spose!!!anzitutto tantissimi auguri,vedo che siete tutte splendide!!a me mancano 59 giorni al matrimonio e da domani gireremo per ordinare le fedi.ci piacciono in oro giallo tradizionali,le sceglieremo tra classiche e comode.mi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3657 giorni fa
Ciao!Stavo pensando a questo viaggio di nozze da fare a maggio 2017,Avete qualche informazione da darmi?ho paura dei prezzi che potranno spararci in agenzia. E per il giro dei parchi, qualcosa che non ci si può assolutamente perdere?ultima domanda:...
Fotografi garanzie ANFM