Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Giugno 2014
Amo i particolari ma con gusto e semplicita...sono una precisina deve essere tutto abbinato,fin da piccola ho progettato il mio futuro,e cosi e stato con... Visualizza altro
Amo i particolari ma con gusto e semplicita...sono una precisina deve essere tutto abbinato,fin da piccola ho progettato il mio futuro,e cosi e stato con l mia carriera,con il mio matrimonio e anche con il mio fm lo amo dal primo gg che ci siamo incontrati...in bocca a lupo a tutteeeee
- Sposa Abituale
- 487 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4270 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4270 giorni faCiao Sposine ecco la mia location...atmosfera di sera,nel giardino ci sarà l area buffet prima cena rustico,e dopo cena sia dolci e frutta...poi dove ci sono i tavoli tondi sarà la cena...che ne pensate ???
Ho partecipato al post di Flavia
4274 giorni fa
Ho partecipato al post di Cinzia
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Ania
4282 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4284 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4287 giorni fa
Ciao care forummine!! Magari altre lo avranno già fatto ma...che be dite di pubblicare qui qualche foto delle vostre bomboniere per confrontarci?! Un bacio a tutte
Ho partecipato al post di Sara
4287 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
4289 giorni fa
Ho creato un post
4289 giorni faCiao sposine....quante di voi si sposano il 06 settembre 2014???? E come vi sentite visto che mancano 46 gg all evento..
Ho partecipato al post di Astrid
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4289 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4290 giorni fa
Ho partecipato al post di Mara
4290 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM