Riva del Garda, Trento · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 120 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
977 giorni faCiao ragazze, ho fatto la mia prova trucco a Giugno e sono molto soddisfatta!! Lo adoro perché fa risaltare il colore dei miei occhi. Nella foto ho il fondotinta ma ho chiesto di non metterlo perché non sono abituata , mi sono vista troppo diversa...
Ho partecipato a un sondaggio
977 giorni faRagazze buongiorno, ieri ho fatto la prova capelli e sono indecisa, ve le mostro e ditemi perfavore cosa ne pensate. Grazie ☺️
Ho creato un post
978 giorni faCiao a tutte, mi sposo tra 28 giorni (aiuto che ansia) e sto ancora pensando al regalo per la mia testimone (mia sorella), vorrei qualcosa di originale ed utile, mi date dei consigli? grazie
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
978 giorni fa
978 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
978 giorni fa
978 giorni faAltra domandina che dá spesso luogo a discussioni. Bambini e nozze: come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la presenza di bambini al vostro matrimonio? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 *** Continua con 👉 Prestiti...
Ho ottenuto una medaglia!
978 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
978 giorni fa
978 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
Ho creato un post
1047 giorni faMi piacerebbe prendere delle bomboniere tipo così , vetro di vari colori con la candela profumata e dei fiori secchi. Avete qualche consiglio? Grazie ☺️
1047 giorni faAvete pensato a quale tipologia di rito fa per voi? Civile, religioso o simbolico? Votate e diteci i dettagli nei commenti❣️ *** Vai al post successivo 👉Nella tua città o in quella della tua dolce metà?
1051 giorni faHo una curiosità: Dopo quanto tempo vi sposate? Da quanto state (o stavate) assieme al giorno del vostro matrimonio? 🤗
1065 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM