Rovato, Brescia · Da Giugno 2014
Giovani (sempre) e innamorati viaggiamangiatori. Cucina, foto e viaggi veloci sono lo scheletro del nostro Amore... Calabresi entrambi, Antonio e io ci... Visualizza altro
Giovani (sempre) e innamorati viaggiamangiatori. Cucina, foto e viaggi veloci sono lo scheletro del nostro Amore... Calabresi entrambi, Antonio e io ci incontriamo a Brescia quando meno l'avremmo immaginato. Dopo tre anni, quando meno io l'avrei più sperato, arriva la desiderata proposta... durante una delle nostre gite, al tavolo di un ristorante romantico, servita al posto del dolce! Ci sposeremo a Brescia... quale migliore scusa per presentare ai nostri amici e parenti un pezzo di Franciacorta!
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4216 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4239 giorni fa
Ormai ci ho proprio preso gusto... Così, visto che il Natale è più vicino del Nostro Giorno, ho pensato di creare dei segnaposto per la cena! ... Che poi ricordano un po' le nostre partecipazioni... Insomma, un fill rouge lungo un anno
4247 giorni fa
Dopo fatiche e peripezie la mia ricerca scarpe per il grande giorno ( https://www.matrimonio.com/forum/le-scarpe-non-esistono--t124904 ) si è conclusa oggi con la cortesia dello staff dello Store Casadei di Milano! Abitualmente non acquisto calzature...
4247 giorni fa
Dopo tante peripezie ( https://community.matrimonio.com/forum/archive/le-scarpe-non-esistono--t124904 ), finalmente ho tra le mani le mie scarpette di cristallo! Eleganti, particolari con sobrietà e, soprattutto... mettibili anche il giorno dopo! Una...
4256 giorni fa
Ore 1.40 annodato l'ultimo fiocchetto! Le nostre partecipazioni sono ufficialmente concluse, non mi resta che scrivere i nomi degli invitati prima della consegna... Questo, per noi, sarà un Natale di inviti!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4316 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Fotografi garanzie ANFM