Rovato, Brescia · Da Giugno 2014
Giovani (sempre) e innamorati viaggiamangiatori. Cucina, foto e viaggi veloci sono lo scheletro del nostro Amore... Calabresi entrambi, Antonio e io ci... Visualizza altro
Giovani (sempre) e innamorati viaggiamangiatori. Cucina, foto e viaggi veloci sono lo scheletro del nostro Amore... Calabresi entrambi, Antonio e io ci incontriamo a Brescia quando meno l'avremmo immaginato. Dopo tre anni, quando meno io l'avrei più sperato, arriva la desiderata proposta... durante una delle nostre gite, al tavolo di un ristorante romantico, servita al posto del dolce! Ci sposeremo a Brescia... quale migliore scusa per presentare ai nostri amici e parenti un pezzo di Franciacorta!
- Sposa Precisa
- 1.173 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3641 giorni fa
Sposineee ma quanto è complicato scegliere la cucina????la vostra com'è?pubblicate la foto, ho bisogno di idee x il colore e la finitura!Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Rossella
4049 giorni fa
ieri sera ho concluso anche tutti i coni confetti! realizzati in carta avorio come le partecipazioni, stessa grana di quella usata per i portariso, su entrambi ho stampato una stilizzatura di Amore a Psiche che ci porterà al libro bomboniera....
Ho caricato una foto nel post di Emily
4052 giorni fa
se è si che occhiale avete scelto ? potrei vedere una fato ? Grazie e scusate sono troppo in crisi non trovo occhiali adatti al vestito e a me
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4057 giorni fa
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD, ovvero... il Club delle Sposine a Dieta! Sono del...
Ho caricato una foto nel post di Elena
4057 giorni fa
Cosi mi faccio un'idea di cosa si riesce a fare da soli...??
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4059 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4110 giorni fa
Ecco uno dei topic del giochino di questa settimana. Se anche voi siete delle fanatiche delle scarpe come me, probabilmente la scelta di quelle più giuste per il grande giorno può rivelarsi non del tutto semplice! Vi propongo 30 modelli a cui...
Fotografi garanzie ANFM