Pavia, Pavia · Da Giugno 2014
Sono una persona solare e gioiosa socievole con chi mi ispira fiducia e diffidente con il resto del mondo! Ho imparato ad apprezzare la vita e quello che... Visualizza altro
Sono una persona solare e gioiosa socievole con chi mi ispira fiducia e diffidente con il resto del mondo! Ho imparato ad apprezzare la vita e quello che riserva!
- Sposa VIP
- 5.867 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3647 giorni faE finalmente ci siamo quasi! Siamo partiti quasi due anni prima e ora a -9gg e ancora tanto da fare non riesco bene a realizzare quanto sta per accadere. È sicuramente un'insieme di emozioni pazzesche che rendono più unico che raro questo momento....
Ho partecipato al post di Maria
3647 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3654 giorni fa
Ho creato un post
3655 giorni faCiao a tutti! Vorrei sapere se c'è la possibilità di bloccare l'accesso al sito degli sposi ad un solo account mail perché c'è qualcuno che è entrato (con la password) con una mail fittizia e lasciando un nome fittizio. Non vorrei dover cambiare...
Ho partecipato al post di Ania
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3656 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3657 giorni fa
Ho creato un post
3657 giorni faEbbene sì, siamo quasi al fatidico giorno ed è un momento stupendo anche se pieno di stress..Veniamo al punto: le vipere. Leggendo molti post scritti da alcune di voi ho pensato molte volte che la gente avesse qualche rotella fuori posto perché...
Ho partecipato al post di Daiana
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3659 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3660 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM