Montagnana, Padova · Da Giugno 2014
Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano... Visualizza altro
Beh, che dire...forse la prima cosa è che sono iper-romantica..poi curiosa e precisa... non una maniaca della perfezione ma ci tengo che le cose vengano come voglio...sto con il mio compagno da 9 anni e conviviamo da 4 e l'anno prossimo, con tanta gioia, coroniamo la nostra unione con il matrimonio...happiness!
- Sposa VIP
- 7.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4171 giorni fa
Ciao sposine scusate il disturbo ma volevo un info come devo fare x carirare piu di una foto sul sito..?? X piacere aiuto!!!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4172 giorni fa
Buona sera Ragazzuole e buon inizio settimana..voi avete già scelto dove fare le foto del servizio?..io in gran parte le farò nella città dove vivo con Fm e un altro po le farò alla location visto che è molto bella dentro vi va di condividere...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4172 giorni fa
ciao ragazze! Sto organizzando il matrimonio per settembre e io e il mio ragazzo abbiamo pensato per il verde mela abbinato al bianco per gli allestimenti... Che dite? Qualche idea anche per i fiori che posso scegliere a settembre??(siamo...
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4178 giorni fa
Voi che ne pensate dei classici cake topper con gli sposini? A me non fanno impazzire, preferirei qualcosa di più originale e abbinato al tema "scientifico" del nostro ricevimento. Voi come avete risolto? Qualcuna ha qualche idee "fai da te" da...
Ho caricato una foto nel post di Giraffina
4182 giorni fa
Ciao ragazze...pensavo alla torta del matrimonio...non amo molto quelle in pasta di zucchero, e non mi piacciono quelle troppo liquorose..a giugno fa caldo e forse il cioccolato non è l'ideale, che dite? una torta gelato? o una bella crostata alla...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4182 giorni fa
Ciao ragazze!!! Io e il mio fm siamo ancora in alto mare su questo argomento. ..ma voi? Già scelto come sarà il simbolo del Vostro Amore? : sono curiossssaaaa!!
Ho caricato una foto nel post di Maria Rita
4182 giorni fa
Sono indecisa tra panna e zucchero fondente.. La panna e buona.. Ma lo zucchero fondente e bello fa vedere.. Bontà o bellezza? Che ne dite..
Ho caricato una foto nel post di Fragolina
4186 giorni fa
ciao amiche!!! ho bisogno di spunti x l'acconciatura, voi cosa avete scelto? mi postate delle foto?
4186 giorni fa
Ebbene si...oggi mancano 200 giorni esatti al nostro matrimonio..e pian piano sta diventando tutto sempre più reale e concreto!...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4202 giorni fa
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare nuove immagini che...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4215 giorni fa
ciao bellissime come sarà\è stato il vostro tableau? tema, nome dei tavoli, colori, decorazioni? sono curiosa e lo ammetto...in cerca di ispirazione! avevamo pensato ai viaggi fatti insieme ma è un tema un po' troppo battuto. la variazione sarebbe...
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4218 giorni fa
Salve sposine, voi lo farete il guestbook? Se si quale? Mi date qualche idea?? Non vorrei fare il solito librone! Grazie in anticipo!
4220 giorni fa
Finalmente sono arrivati i props x il photoboot!!!!!! Ora li mettero in una. Scatola e tirero fuori x il matrimonio!! Questi in foto sono solo alcuni..ma ne ho 40 in tutto!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4220 giorni fa
Oliver che vedede nella foto durante la prova 'abito', è il nostro meraviglioso cane. Pesa 43 kg che sono prevalentemente composti da muscoli. E' un labrador fuori taglia! Quando corre sembra un cavallo. Ha 7 anni ma li porta come se si sentisse...
4227 giorni fa
Ragazze..vi presento l'intimo che ho scelto x il giorno del matrimonio..lo adoro! Vestaglia e sottoveste x il fotografo e poi completino e giarrettiera in pizzo bianco con goccia azzurra! Che ne dite?
4233 giorni fa
Buonasera ragazzuole! ecco la foto delle bomboniere che mi piacerebbe prendere..dico piacerebbe xke da quando le ho viste un mesetto fa sono già aumentate di 1 euro..se continuano ad aumentare dovro orientarmi verso qualcos'altro...che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM