Salerno, Salerno · Da Aprile 2022
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1423 giorni faSalve a tutti, qualcuno è stato all'hotel Bristol a Vietri? Come vi siete trovati? Ho trovato davvero poche info per farmi un'idea.
Ho partecipato a un sondaggio
1427 giorni faCiao Sposine! Come vedreste un matrimonio senza confetti? Non voglio fare assolutamente la confettata perchè non mi piace (faremo un piccolo buffet con dolci sardi tipici e la torta) e onestamente non vorrei metterli neanche sulle bomboniere che...
1431 giorni faQuante ore bisogna dormire la notte prima del matrimonio? È proprio necessario scegliere un tema di nozze o perdere peso prima del big day? 🤔 Queste sono alcune delle domande che tutti gli sposi si pongono nei mesi che precedono il matrimonio. Per...
1449 giorni faBuonasera, è necessario creare il sito web? A cosa serve? Grazie
1449 giorni faCiao ragazze questo è il mio vestito con la tiara che avrei scelto però dal post di ieri mi avete fatto capire che forse non è la scelta più consona... allora via al sondaggio
1449 giorni faQuanti mesi prima date gli inviti?
1449 giorni fa
1449 giorni faSono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a qualcosa dobbiamo rinunciare 🙄 Qualche...
Ho ottenuto una medaglia!
1451 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1455 giorni fa
1455 giorni faI miei suoceri insistono un po' che le bomboniere si danno anche a chi invitato non viene... Io e il mio FM pensiamo di no anche per nn metterli in difficoltà sentendosi obbligati di fare un regalo perché gli abbiamo dato la bomboniera...
Fotografi garanzie ANFM