Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1197 giorni faBuona sera a tutt*, siamo indecisi se fare o meno una lista nozze; poiché vorremmo i soldi. Voi?
Ho partecipato a un sondaggio
1204 giorni faBuongiorno 😘 Ho appena creato il logo per il nostro matrimonio ❤️ Mi piacerebbe realizzare tutto il coordinato utilizzando la stessa grafica.. Che ne pensate? Cambiereste qualcosa? Se si, cosa?
1212 giorni faQuanto è o dovrebbe essere grande l’anello di fidanzamento! Io sinceramente sono felice di averne ricevuto uno piccolo così da poterlo sempre tenere anche al lavoro.. è però in oro bianco e diamante quindi ha il suo valore!
1212 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
1212 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
1212 giorni faCiao, anche voi siete una coppia del 2023? *** Avete già celebrato le nozze o ancora no?
Ho creato un post
1234 giorni faCi sposeremo ad agosto e vorremmo partire subito dopo. Ci hanno sconsigliato le Maldive perché tempo di uragani. Avete qualche idea ??
1238 giorni faHo la mia migliore amica che vorrebbe tanto sposarsi ma il fidanzato ancora non ci pensa... Mi piaceva l idea di fare finta di lanciarlo e invece glielo devo in mano a lei direttamente... Ma non lo so.... Voi che fareste?
1238 giorni faCiao sposini domanda quanto avete speso per le bomboniere?
1273 giorni faAnno nuovo, sotto con i preparativi per le nozze! Hai già scaricato la app gratuita di Matrimonio.com? È molto semplice! Devi solo cercare "Matrimonio.com" nell'app store del tuo smartphone! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai già...
1281 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
1281 giorni faCare spose in questi mesi/giorni che mancano al nostro grande giorno, stiamo sicuramente ricevendo pressioni da tutti i fronti. Fornitori che latitano, consigli non richiesti, commenti molesti sulle scelte fatte, cambi di programma last minute,...
1281 giorni faCiao a tutti! 😊 Avrei una curiosità da chiedervi! Voi come avete gestito gli abiti per i vostri e le vostre testimoni? Avete lasciato libera scelta o dato un vincolo come il colore ad esempio?
Ho partecipato al post di Antonietta
1284 giorni fa
1284 giorni faBuongiorno a tutti Sono alla ricerca della mia futura bomboniera ma sono un po’ indecisa sulla scelta. Volevo fare una bomboniera carina ma allo stesso tempo utile. Quale apprezzereste di più?
1284 giorni faCosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?
Fotografi garanzie ANFM