Cerignola, Foggia · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4283 giorni fa
Siamo a -325 mi sembra un eternità... in questo periodo di preparativi ho la lacrima facile per ogni cosa mi commuovo e ogni vilta che penso a quel giorno giu la lacrima... pensavo di essere meno ansiosa invece aspetto che questo tempo passi...
Ho caricato una foto nel post di Donata
4296 giorni fa
Queste sono le mie damigelle che sono le mie bambine e qst sono i loro vestiti cosa ne pensate? Considerando che la prova era fatta così con abiti sotto.
Ho caricato una foto nel post di Donata
4307 giorni fa
L'ho preso all'ikea costano meno e sono diversi dai soliti sacchetti visti e rivisti che oltre ttt costano tanto un sacchetto 3 euro ma scherziamo! Volevo farli io ma portano via tempo e ho 2 bambine un cane la casa e non credo di avere ttt il tempo...
Ho caricato una foto nel post di Tatiana
4309 giorni fa
Per fortuna che mancano poco meno di 11 mesi alle nozze...perchè è il terzo tema che cambio perchè non mi convince...il primo era tutto sul bianco e nero...ma mi sono innamorata di un abito rosa...perciò non adatto al tema,il secondo erano le...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4327 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Federica
4332 giorni fa
ecco le mie bomboniere, dei centrini di perline realizzati da me!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4332 giorni fa
Ciao ragazze!!!! Non faccio altro che guardare e riguardare collezioni su collezioni di abiti da sposa...e più guardo più mi si confondono le idee perché ce ne sono davvero bellissimi di ogni genere anche se a me fanno battere il cuore quelli stile...
Fotografi garanzie ANFM