Cerignola, Foggia · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 646 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Io devo ancora decidere..ma comunque qualcosa di delicato
Ciao ragazze avete già scelto la vostra canzone per il primo ballo da sposi.. Quella che vi racconta di voi due, quella della proposta di matrimonio Quale sarà, dite la vostra ? Io già l ho scelta...
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ciao ragazze è da un po che non vengo ma con il matrimonio è ttt sono stata un po impegnata vi posto alcune foto del mio matrimonio oggi sn già 2 settimane come vola il tempo.
Semplici ? Strane? Colorate ? Con brillanti? Appuntite?
Ragazze mi sento veramente confusa, non so cosa fare, mi piace tantissimo una villa lontana 68km secondo voi è esagerato?i miei amici dicono di fregarmene e anche il mio futuro marito, che il...
Ciao ragazze..voi uscirete da casa dei vostri genitori o da qualche altra casa se magari gia' convivete? Io forse usciro' da casa di mia sorella perche ho un cane molto grosso e agitato e farebbe il...
Ragazze, ho bisogno di un consiglio, ho trovato su un sito di accessori per matrimoni, questi "sposini" che sono quelli che preferisco. una coppia rappresenta gli sposi che ballano ed io ed il mio...
Aiutatemi a scegliere lo stile....sono molto confusa
Buongiorno sposine e sposini, iniziamo questa soleggiata giornata di oggi con la domanda del secolo: "Se fossi tu la\il vincitrice\tore del concorso, come spenderesti i 3000€?"
Ragazze...aiuto!!!ci sposiamo se tutto va bene il 06/06/2015 e c hanno già detto in molti che siamo in ritardo!!! tipo location,ricerca dei vestiti etc etc...è vero???ditemi di no...
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Che farete x il matrimonio?li coprirete o saranno visibili? Io ne ho 2
Sono curiosa di vedere se optate più su una classica fede o su un anello particolare... io sarò tradizionalista: amo la fede classica!
Buon pomeriggio sposineee FINALMENTE dopo taaanto tempo abbiamo scoperto quando comincerà il corso prematrimoniale. Cioè il 25 settembre. Dopo qualche problema.. Visto che il nostro prete ci aveva...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
1. Bicicletta 2. Auto d'Epoca 3. Carrozza 4. Moto 5. A piedi (mano nella mano con il futuro marito) 6. Auto moderna 7. Barca 8. A Cavallo
avevo pensato ad un'acconciatura con i capelli sciolti mossi (no boccoli) oppure sempre sciolti ma ripresi di lato..........mi aiutate??
Ebbene sì siamo già a -6 al gran giorno questi sei mesi di preparativi volato via, siamo agli sgoccioli
C è siamo al punto di partenza!!!!! avevamo deciso 2016....mo se ne viene l'anno prossimo. .....ma sti cavoli!!!!!cm si fa ad organizzare in un anno.....nn abbiamo visto ankora niente ne abbiamo solo...
Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di...
Reduce da aborto biochimico dove il test da laboratorio risultava debole....dopo due mesi ci riproviamo....stamattina faccio il test ed esce cosi.....non vi pare chiaro? Ho tanta paura.....e se fosse...
Salve ragazze, Sto facendo un giro per le chiese che mi piacciono di più. ..come è possibile che si chieda 600 euro? Esclusi i fiori ovviamente...organista e inginocchiatoio incluso...possibile che la...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno sposine mie belle, per iniziare questa settimana post-ferragosto vi propongo questi 10 abiti da sposa per 10 stili di matrimonio differenti, quale è il vostro? : Cosa aspettate?...
Qual'è stata o quale sarà la colonna sonora del vostro primo ballo al ricevimento? Sono curiosa e vorrei prendere un po' di spunti
Ortensia all’origine del nome di questo fiore c’è una storia d’amore! L’ortensia è infatti è originaria della Cina e del Giappone e, una volta portata in Europa dal naturalista Philibert Commenson,...
Poco fa parlando con il mio futuro marito, abbiamo riflettuto su quanto ci pesi pagare la cena del matrimonio a chi sarà lì per lavorare......fotografi, cantanti e autista...sei coperti in più (che...
Buongiorno ragazze, buon lunedì! Una nuova settimana è appena iniziata e il countdown della app di matrimonio.com segna meno giorni al matrimonio. Ma a voi quanto manca? Scaricate la app di...
Fotografi garanzie ANFM