L'ho preso all'ikea costano meno e sono diversi dai soliti sacchetti visti e rivisti che oltre ttt costano tanto un sacchetto 3 euro ma scherziamo! Volevo farli io ma portano via tempo e ho 2 bambine un cane la casa e non credo di avere ttt il tempo per confezionare 130 sacchetti e ho scelto qst.che ne pensate? Si può mettere la candela piccola oppure lo giri e metti quella lunga .
Sinceramente li volevamo fare misti ma poi a chi piace quella piccola e a chi la grande perciò penso di fare ttt piccole, con la speranza che gli invitati si accorgono presto che si può sfruttare da entrambi i lati
Ma non è per la "tradizione" che ti ho detto questo. Se guardi tra le mie foto, io ho fatto una cosa ancora più strana. È che non mi convincono, tutto qua.
Ciao Simona allora come segna posto di solito uno fa il sacchetto con i confetti o cose simili e mi sn informata e mi hanno chiesto su 90 pezzi 300 euro allora ho pensato di realizzarlo io i sacchetti ma poi vedevo qst porta candela con candela ho pensato risparmio sn carini e anche il tempo che è veramente poco. Io penso che sia un idea carina la tuo opinione e rispettabilissima però ricorda i segna posti possono essere anche una cosa che poi sfrutti tipo qst e no il semplice sacchetto o altro che poi l'invitato lo mette in vetrina o lo butta.