Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3300 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3312 giorni fa
Ho creato un post
3312 giorni faCiao future sposine. Ho 2 casi in cui mia zia vive con il figlio grande e fidanzato ma non convivente. E la fidanzata non la conosco ma ovviamente la inviteremo. La partecipazione la intesto alla zia con il figlio o 1 alla zia e l'altra al figlio con...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice scambiare idee e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Martina
3330 giorni fa
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze. dubbio...solo dopo aver portato i documenti al prete che rilascia il nulla osta devo andare al comune per la richiesta delle pubblicazioni o ci posso andare anche prima di andare dal prete?
Ho ottenuto una medaglia!
3342 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3342 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3342 giorni faCiao ragazze non mi ricordo come posso trovare le future sposine( che sono anche mie amiche....) per "seguirle"...
Ho partecipato al post di Chiara
3353 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3353 giorni fa
Scelte le faremo dell'associazione in cui faccio volontariato da 6 anni e poi il giallo sta molto bene con il nostro matrimonio all'aperto un po' rustico
Fotografi garanzie ANFM