Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3311 giorni faCiao future sposine. Ho 2 casi in cui mia zia vive con il figlio grande e fidanzato ma non convivente. E la fidanzata non la conosco ma ovviamente la inviteremo. La partecipazione la intesto alla zia con il figlio o 1 alla zia e l'altra al figlio con...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze. dubbio...solo dopo aver portato i documenti al prete che rilascia il nulla osta devo andare al comune per la richiesta delle pubblicazioni o ci posso andare anche prima di andare dal prete?
Ho creato un post
3341 giorni faCiao ragazze non mi ricordo come posso trovare le future sposine( che sono anche mie amiche....) per "seguirle"...
Ho creato un post
3418 giorni faEcco i segnaposto che ho ordinato . ...il tema sono le margherite e il colore giallo
Ho creato un post
3424 giorni faNon ho ancora idea di cosa ne farò (sono 250 adesivi) ma sono troppo belliiiii!!
Ho creato un post
3425 giorni faTema margherita . ...può piacere ? unico problema è che non le confezionano ed io sono poco pratica nel fai da te ...
Ho creato un post
3429 giorni faE anche questa è fatta! ho cercato tanto le partecipazioni on line ma alla fine mi sono innamorate si queste ad una fiera ed oggi bloccate. anche i libretti messa saranno con lo stesso stile. tema margherite con colore giallo.
Ho creato un post
3439 giorni faCiao ragazze sono andata sul sito di egstore per le bomboniere e ho trovate tante cose carine a prezzi più bassi del negozio...provato proprio questa sera. voi quale scegliereste ? il tema wedding è la margherita...in pratica sarà ovunque ! ps...
Ho creato un post
3455 giorni faCiao ragazze . ...i posto le foto di alcune cosine che ho fatto fare per il matrimonio...Il Save the date con la calamitaE il poeta fedi alternativo.Il matrimonio avrà come colore il giallo e il tema margherita
Ho creato un post
3472 giorni faMi piacciono entrambe sono però indecisa....non ho fretta ma ero curiosa di sapere il vostro parere !!!! Sono 2 tipi...il tema del matrimonio saranno le margherite
Ho creato un post
3481 giorni faAbbiamo 2 bambini, 2 cani e 2 gatti. Una casa nostra, un buon lavoro....io in seconde nozze (con nullità della Sacra Rota). Perché sposarci? Perché per noi il significato di quella giornata sarà il Sacramento. La benedizione sulla nostra famiglia!!!
Ho creato un post
3483 giorni faCiao a tutte. Ci sposiamo l'08 luglio 2017. I nostri bimbi avranno 5 e 3 anni e nonostante siano abituati a prendere l'aereo eravamo indecisi se portarli in viaggio di nozze, e se si quale meta..non amo molto stare ferma al mare e ho timore che si...
Fotografi garanzie ANFM