Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 505 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3198 giorni fa
Qualcuna di voi ha acquistato le converse e se le è fatte personalizzare con le scritte? Se si mi dareste i siti ed eventuali costi? Grazie in anticipo!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3240 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3352 giorni fa
Scelte le faremo dell'associazione in cui faccio volontariato da 6 anni e poi il giallo sta molto bene con il nostro matrimonio all'aperto un po' rustico
Ho caricato una foto nel post di Maria Simona
3375 giorni fa
Care sposine ma...c'è qualcuna che non ha una chioma che le arrivi almeno sulle spalle? Avete già idea sull"acconciatura? Io non porterò il velo ma la veletta e volevo solo farmi una piega ondulata...condividete con me i vostri pensieri :$
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3419 giorni fa
3424 giorni fa
3425 giorni fa
Tema margherita . ...può piacere ? unico problema è che non le confezionano ed io sono poco pratica nel fai da te ...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3430 giorni fa
Ciao ragazze! Sono disperata... Aiutatemi a capire se sono io che ho occhi diversi o tutti gli altri! Che colore e' il muro bella foto che ho allegato? Non riesco a trovare un colore che mi piaccia, ho chiesto un grigio chiaro e mi da l'effetto di un...
3430 giorni fa
E anche questa è fatta! ho cercato tanto le partecipazioni on line ma alla fine mi sono innamorate si queste ad una fiera ed oggi bloccate. anche i libretti messa saranno con lo stesso stile. tema margherite con colore giallo.
3439 giorni fa
Ciao ragazze sono andata sul sito di egstore per le bomboniere e ho trovate tante cose carine a prezzi più bassi del negozio...provato proprio questa sera. voi quale scegliereste ? il tema wedding è la margherita...in pratica sarà ovunque ! ps...
3455 giorni fa
Ciao ragazze . ...i posto le foto di alcune cosine che ho fatto fare per il matrimonio...Il Save the date con la calamitaE il poeta fedi alternativo.Il matrimonio avrà come colore il giallo e il tema margherita
3472 giorni fa
Mi piacciono entrambe sono però indecisa....non ho fretta ma ero curiosa di sapere il vostro parere !!!! Sono 2 tipi...il tema del matrimonio saranno le margherite
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3483 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando delle idee originali per il porta fedi, voi che mi avete illuminato su tantissime cose, mi date qualche dritta anche su questo? Grazie grazie
Fotografi garanzie ANFM